Macchine utensili e industriali, da Sagisto arriva una rivoluzione nella vendita e nell'assistenza approfondimenti

Un marketplace gratuito per la vendita di macchine utensili e industriali usate, che mette a disposizione dei propri clienti anche una gamma completa di servizi di promozione e di assistenza commerciale, tecnica, logistica, burocratica, necessari per il trasporto, il montaggio, il ritiro e la consegna dei macchinari in Europa e nei paesi Extraeuropei. È la novità proposta da Sagisto Ltd, un'azienda appena nata (Malta, 2014) ma che già aspira a ritagliarsi un ruolo di primo piano sulla scena internazionale nel campo dei servizi per l'assistenza e della vendita online di macchine per l'industria.
Forte di un management italiano che ha maturato un'esperienza ventennale nel settore, Sagisto Ltd propone un'idea che mancava: una piattaforma online multilingue (www.sagisto.com) dove far incontrare la domanda e l'offerta di macchine utensili e industriali, grazie a un motore di ricerca interno che consente di effettuare ricerche per settore o per parola chiave tra le inserzioni presenti nel data-base del sito. Una piattaforma dove le inserzioni per le aziende sono gratuite, né sono previste commissioni per chi compra o chi vende.

A differenza di altri competitors – ed è questa la novità principale - Sagisto Ltd è in grado di offrire servizi che rendono concreta e sicura la vendita, il trasporto e la consegna della merce: dai servizi di promozione e visibilità dell'offerta all'assistenza commerciale, dalla manutenzione ai collaudi e controlli tecnici con la formula dell'usato garantito (un team di esperti certifica l'idoneità operativa dei macchinari), dai trasporti alla logistica fino al disbrigo delle pratiche burocratiche di import/export.

Sagisto Ltd, infatti, grazie alla sua localizzazione (ha sede a Malta, dunque, all'interno dell'Eurozona ma in un Paese che fa parte del Commonwealth), alla sua centralità mediterranea (l'isola è un importante hub commerciale), alle partnerships internazionali e a una rete di contatti in tutto il mondo, riesce a effettuare le consegne in tempi decisamente rapidi e con la massima efficienza. Al momento l'azienda si occupa della compravendita di macchine usate, ma a breve commercializzerà in esclusiva alcuni macchinari attraverso il proprio sito.

Info e contatti
Sagisto Ltd
2nd Floor Tower Business Centre
Tower Street Swatar,