Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Noitel Mobile immette sul mercato una tariffa che cambia gli equilibri. approfondimenti

Noitel Mobile, la divisione mobile di Noitel Italia, decide di rompere gli equilibri di un mercato della telefonia da un po’ di tempo troppo appiattito su offerte ripetitive e sostanzialmente tutte uguali a se stesse, con una proposta al momento imbattibile.

Accanto alle promo esistenti che permettono di coniugare la convenienza di un operatore MNVO alla solidità di un servizio basato sulla capillare copertura TIM, Noitel Mobile propone in edizione limitata la promo INFINITY PLUS. La forza dell’offerta è nei numeri: 500 minuti, 100 SMS e ben 2 Gb di dati al prezzo shock di 6 euro iva inclusa. Per sempre.

Spiega Andrea Perocchi, Amministratore Unico di Noitel Italia: “Abbiamo perseguito un ideale importante per garantire una tariffa conveniente come la Infinity Plus. Abbiamo avuto come obiettivo la salvaguardia della qualità del servizio, infatti Noitel Mobile garantisce ai propri clienti la copertura TIM, ed abbiamo ottimizzato i costi che non portano alcun beneficio al cliente finale, come la pubblicità o i costi di rappresentanza. Non abbiamo nessuna intenzione – aggiunge Perocchi, cambiando improvvisamente espressione e facendosi molto serio - di ripercorrere la strada di altri operatori che in nome dell’immagine aziendale hanno creato un vero disastro ai propri abbonati e gettato inoltre discredito sulla realtà degli MNVO, un mondo formato piuttosto da aziende produttive e finanziariamente solide.

Abbiamo inoltre deciso di condividere con i nostri clienti i benefici economici ottenuti dal nostro modello di business adottato da Noitel Italia, un sistema di fare impresa agile e moderno che sono convinto sarà ripreso nei prossimi anni da moltissime aziende di servizi e a forte contenuto tecnologico.

Noitel Italia ha fatto il massimo per venire incontro alle esigenze del pubblico, ora ci aspettiamo che la risposta possa ripagare i nostri sforzi. A giudicare dai primissimi giorni di vendita - chiosa Perocchi – direi che abbiamo fatto centro!”

Tutte le informazioni sulla tariffa INFINITY PLUS e sulle altre proposte Noitel Mobile per privati e imprese sono disponibili sul sito aziendale www.noitelmobile.it

Noitel Italia è il primo operatore di telecomunicazioni italiano ad offrire un servizio completo di telefonia fissa (VOiP e ULL), ADSL tradizionale, Internet Satellitare e telefonia Mobile voce-dati. Noitel Italia fa parte del Gruppo Topdat Media, attivo sul mercato italiano da oltre 10 anni.

Contatti Noitel Italia: Maria De Padova, Responsabile Marketing e Comunicazione.

Tel 06-6228989906-62289899   

 maria.depadova@noitel.it

Maria De Padova – Ufficio Stampa Noitel Italia

stampa@noitel.it

       Via Etiopia 15 - 00044 Frascati (RM) Info: 06-62289899 

CallSend SMSAdd to SkypeYou'll need Skype CreditFree via Skype

Comunicato di Avatar di ufficiostampanoitelufficiostampanoitel | Pubblicato Giovedì, 02-Ott-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop