Su Web Brand la vetrina professionale di Ambienthesis, società di spicco nel panorama dei rifiuti italiano approfondimenti

Ambienthesis, una società appartenente al gruppo internazionale Green Holding, può contare sull'utilizzo delle più moderne tecnologie e dispone di numerosi impianti per il trattamento dei rifiuti, tra cui la più grande piattaforma presente sul territorio nazionale italiano, quella di Orbassano (TO).

Ambienthesis - Profilo aziendale

Ambienthesis è una delle più grandi società italiane operanti nel settore del Waste Management e dei servizi ambientali. L'azienda è in grado di gestire in totale autonomia ogni fase del processo di trattamento, smaltimento, valorizzazione dei rifiuti e delle bonifiche ambientali, tramite un attento monitoraggio dell'ambiente da riqualificare, volto a classificare e a verificare la presenza di materiali inquinanti presenti, avviando la successiva rimozione, lo smaltimento e la totale messa in sicurezza della zona. Tutto il lavoro è continuamente controllato e, al termine, vengono effettuati svariati collaudi al fine di ottenere le certificazioni necessarie per legge.

Gli impianti mobili a disposizione di Ambienthesis

Ambienthesis dispone, all'interno del suo organico, di numerosi impianti mobili destinati al trattamento di rifiuti solidi e liquidi direttamente sul luogo in cui si sta operando, permettendo di contenere l'impatto ambientale generato complessivamente: T.A.E. e T.A.S.I 2004 sono gli impianti dedicati al trattamento, chimico e fisico, delle acque contenenti rifiuti pericolosi e non; T.S.E è utilizzato per il lavaggio di terreni e per tutte le operazioni meccaniche volte a ottimizzare il riciclaggio successivo dei rifiuti (ricondizionamento preliminare D14); ECO 2000 è l'impianto per il trattamento di rifiuti solidi speciali pericolosi e non, mentre per i rifiuti liquidi è disponibile l'impianto mobile COGIRI. Sono inoltre a disposizione di Ambienthesis il frantoio mobile REV GCV100 munito di potenti mascelle per la frantumazione, il vaglio vibrante EXTEC S4 per la separazione e classificazione di materiali dalle dimensioni progressivamente decrescenti e infine l'impianto di separazione ad umido composto da sezioni di trattamento a secco, sezioni di lavaggio e separazione ad umido per il trattamento di materiali industriali.

Per maggiori informazioni sull'azienda e sulle attività svolte da Ambienthesis visita il profilo su Web Brand.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Mercoledì, 10-Set-2014 | Categoria: Aziende