Confronta online i preventivi di notai a Milano, Torino, Roma e in tutta Italia!

Trovare una consulenza notarile affidabile è sempre una questione delicata. I nominativi in circolazione sono migliaia ed è difficile scegliere dove rivolgersi, timorosi di trovarsi di fronte a un servizio non professionale e con il rischio di trovarsi di fronte a tariffe poco chiare e spese impreviste, oltre che inutili. L’idea di NotaioFacile.it è invece quella di unire domanda e offerta del mondo notarile fornendo una piattaforma in cui trovare un notaio a Roma, Torino, Milano o in qualunque altra regione d’Italia non costituisca più un problema.

Il servizio parte da un presupposto: un notaio che si rispetti è tenuto dal codice etico di categoria a fornire preventivi chiari ed esaustivi del tipo di prestazione richiesta, oppure a fornire informazioni il più dettagliate possibile per dare modo al cliente di decidere se avvalersi o meno della sua prestazione. Facciamo l’esempio di una persona che abbia bisogno di un notaio a Roma per la redazione di un testamento.

NotaioFacile la metterà in contatto con i professionisti più adatti al suo caso, che provvederanno con la comunicazione delle tariffe specifiche per la prestazione richiesta. Ma come funziona il servizio? Prendiamo un secondo esempio, una richiesta di preventivo per un notaio a Milano esperto in costituzioni societarie. Sarà sufficiente inserire nel motore di ricerca notai del sito regione, provincia, settore di intervento, compilare un modulo con i propri dati e avere cura di allegare tutti gli eventuali documenti necessari per la valutazione della prestazione da parte dei notai professionisti idonei alle richieste. A questo punto è sufficiente attendere una risposta dai notai interessati e scegliere tra le proposte quella più vicina alle proprie esigenze.

Un sistema veloce e affidabile per trovare notai da Torino alle regioni meridionali, senza problemi e con la possibilità di scegliere un servizio su misura!

Comunicato di Avatar di SusannaBSusannaB | Pubblicato Martedì, 09-Set-2014 | Categoria: Aziende