Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cook on Rock Illa: l’evoluzione del cookware approfondimenti

P { margin-bottom: 0.21cm; }A:link { color: rgb(10, 0, 100); }A.western:link { font-size: 10pt; }A.cjk:link { font-size: 10pt; }


Affidabilità, eccellenza ed innovazione rappresentano il cuore pulsante della nuova linea Cook on Rock Illa, nelle versioni Everyday, Professional e Induction: dalla ricerca più avanzata nascono pentole, padelle e strumenti di cottura che garantiscono prestazioni impeccabili


Quando la tecnologia all’avanguardia incontra il meglio della produzione Made in Italy, frutto di una storia aziendale lunga oltre mezzo secolo, il risultato non può che essere la nascita di prodotti di qualità, affidabili ed innovativi.


Dell’ampia gamma di soluzioni per la cottura Illa, pensate per rispondere a qualunque esigenza in cucina, è entrata a far parte anche quella “su pietra”, con la nuova linea Cook on Rock.

Cuore dei prodotti Cook on Rock, declinati nelle versioni Everyday, Professional e Induction, è infatti il rivestimento in materiale antiaderente “effetto pietra”, altamente resistente a tagli, graffi, usura.

Pentole, padelle e strumenti Cook on Rock Illa garantiscono i gustosi risultati dell’ancestrale cottura su pietra attraverso materiali all’avanguardia, che ne rendono l’utilizzo in cucina pratico e semplice per tutti.

La cottura risulta sana e leggera, senza l’aggiunta di condimenti, e i sapori dei cibi si mantengono inalterati, poiché il calore viene rilasciato gradualmente consentendo di cucinare a bassa temperatura.


Cook on Rock Everyday è la linea pensata da Illa per i veri stakanovisti della cucina, che vogliono avere eccellenti risultati e cucinare con prodotti resistenti e duraturi. Della versione Everyday fanno parte padelle, casseruole e tegami con rivestimento “effetto pietra” Whitford e spessore medio del fondo di 3,5 mm.

Manici rivettati in acciaio, alto spessore del fondo e l’avanzatissimo rivestimento interno in Teflon Infinity DuPont “effetto pietra” fanno delle padelle e bistecchiere della linea Cook on Rock Professional dei veri e propri compagni di lavoro per i professionisti della cucina, che necessitano di strumenti “a prova di cuoco”, altamente resistenti ai graffi e all’usura.


Accanto alle linee di utensili pensati per la cottura tradizionale, Illa guarda avanti proponendo una linea completa di strumenti pensati anche per la cottura ad induzione.

Cook on Rock Induction è la nuovissima linea di Illa ideata e prodotta dall’azienda per garantire a tutti i food lovers prestazioni eccezionali anche con un metodo di cottura alternativo. Lo speciale fondo rivestito con antiaderente in “pietra lavica” Whitford e l’alto spessore garantiscono cotture sane e leggere, senza alterare i sapori naturali dei cibi.

Inoltre, la tecnologia “Impact Bonding”, adottata da Illa per la maggior parte dei suoi prodotti ad induzione, assicura una perfetta adesione del fondello in acciaio ed elevata stabilità agli shock termici, senza tralasciare la cura del design, fondamentale per chi sceglie lo stile minimale del piano di cottura ad induzione.

Se desiderate scoprire i dettagli delle nuove linee Cook on Rock Illa o conoscere tutte le soluzioni di cottura proposte dall’azienda - padelle, pentole e tegami in rivestimento antiaderente, ceramico antiaderente e rivestimento antiaderente “effetto pietra”- vi invitiamo a visitare il sito http://illa.it.


Approfondimento: http://illa.it
Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Giovedì, 29-Mag-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop