Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Billa main sponsor della seconda edizione del Grand Prix Podistico Città di Novara 2014

Prosegue l’impegno di Billa nei confronti del territorio novarese. Per il secondo anno l’insegna del gruppo REWE sarà main sponsor del Grand Prix Podistico Città di Novara 2014. La manifestazione, che parte oggi martedì 22 aprile, si articolerà in 10 tappe, ciascuna con partenza e arrivo nei pressi di uno dei punti vendita Billa presenti in città. In ogni occasione Billa allestirà un’area di ristoro con un ricco buffet di prodotti a marchio dove tutti i partecipanti potranno recuperare le energie consumate. Al termine di ogni tappa, inoltre, Billa premierà i primi tre classificati sempre con prodotti a marchio.

 

Il torneo podistico si concluderà martedì 24 giugno con il “Gran Finale Billa”, durante il quale, il gruppo più numeroso e gli atleti che hanno vinto più gare verranno premiati con una coppa targata Billa.

Siamo orgogliosi di sostenere la seconda edizione del ‘Gran Prix Podistico Città di Novara’ che siamo sicuri ripeterà il successo della scorsa – dichiara Rosanna Ungaro, Direttore Marketing&Comunicazione di Billa - Novara è una città che si contraddistingue per l’indubbia capacità di proporre ai propri cittadini iniziative sempre nuove che incentivano lo sport e l’attività fisica. Valori che condividiamo e che vogliamo promuovere attivamente sul territorio, che ci vede presenti con 9 punti vendita, impegnandoci a fianco del Comune e delle associazioni sportive cittadine. Per questo, oltre a essere sponsor del secondo Grand Prix, daremo il nostro contributo agli Street Games di fine giugno e alla Stranovara, la classica stracittadina di settembre”.

Comunicato di Avatar di MYPRMYPR | Pubblicato Mercoledì, 30-Apr-2014 | Categoria: Aziende
Tags: novara, billa
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop