Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Guglielmino concessionaria ufficiale Ligier e Microcar

Arriva una novità in casa: da marzo 2014 diventa concessionaria ufficiale dei ricambi e delle minicar Ligier e Microcar.
L'impresa, già leader nel settore della ricambistica per microcar, espande i servizi rivolti ai clienti attraverso la vendita di miniauto e ricambi ufficiali dei due prestigiosi marchi.
Ligier e Microcar sono due case produttrici di minicar ecologiche molto rinomate, capaci di racchiudere in un'unica vettura tutta la sicurezza e la tecnologia ricercata dagli appassionati di miniauto.
Guglielmino Srl, già concessionaria di ricambi e motori Lombardini (Kohler a seguito dell'acquisizione), Acme e Ruggerini, aggiunge alla lista dei marchi anche Ligier e Microcar.
L'azienda è sempre aggiornata sulle richieste dei clienti e garantisce un servizio di qualità offerta dal personale disponibile per informazioni e consigli per gli acquisti sullo store online http://www.guglielminosrl.it/shop-online-ricambi-microcar.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.guglielminosrl.it

Guglielmino s.r.l.
Via Sestriere 5
Candiolo (TORINO) 10060
Tel.: +39 011 5509218
Fax: +39 011 5509217
E-mail: info@guglielminosrl.it

Comunicato di Avatar di mantamarketingmantamarketing | Pubblicato Venerdì, 28-Mar-2014 | Categoria: Aziende
Tags: ricambi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop