Corsi e percorsi firmati galgano formazione declinati sulle diverse esigenze aziendali

Crescita delle persone e  risultati di business: binomio vincente

CORSI E PERCORSI FIRMATI

GALGANO FORMAZIONE

DECLINATI SULLE DIVERSE ESIGENZE AZIENDALI

Alcune iniziative formative da aprile a giugno

Milano – 24 marzo 2014 – Sviluppo competenze, testimonianze, confronto, stimolo sono le opportunità di formazione interaziendale offerte ai partecipanti dei Corsi e Percorsi di Specializzazione della Galgano Formazione, storica Scuola  del Gruppo Galgano, che opera da oltre 50 anni al servizio delle aziende italiane di ogni settore e dimensioni.

Di seguito un flash sulla programmazione di alcune iniziative  tra  aprile e giugno a Milano, Roma e Padova. Cinque i Percorsi di Specializzazione articolati per rispondere ad esigenze aziendali differenziate per profili e ruoli:

·         “Il ruolo del responsabile. La gestione delle Risorse Umane” (Milano, da maggio a luglio).

·         “Il Responsabile dei Sistemi Qualità” (Milano, da maggio a luglio)

·         “Comunicazione d’Impresa Efficace, messa a sistema” (Roma, da aprile a maggio)

·         “Lean Champion. Diventare esperti di Lean in aziende manifatturiere e di servizi” (Milano, da aprile a giungo)

·         “L’Eccellenza negli Acquisti” (Padova, dal 7 al 28 maggio)

Quote d’iscrizione agevolate previste per le aziende che si iscrivono all’intero percorso o che prenotano partecipazioni multiple. E’ comunque offerta la possibilità di partecipare solo ad alcuni moduli.

Altri singoli seminari fanno focus su temi specifici e di grande attualità:

·         “Vivere la complessità delle strutture a matrice” (Padova, 24-25/04 e 15/5) ;

·         “Intranet: strumento per migliorare drasticamente la comunicazione interna” (Milano, 8-9 maggio) ;

·         “Valutare le competenze dei progettisti. Mappare le competenze chiave, individuare competenze  scarse, impostare piani di sviluppo e succession plan, per garantire continuità al processo di innovazione” (Milano, 9 aprile – mezza giornata)

Per informazioni: Segreteria Corsi  02/39.605.222- infogf@galganogroup.it   - http://www.galganogroup.com/it/scuola-formazione.html

I plus, che distinguono l’approccio didattico Galgano, sono rappresentati dal corpo docente di elevata esperienza sul campo grazie alla competenza maturata nella consulenza aziendale, dal taglio concreto e interattivo dei percorsi formativi e dal know how internazionale applicato e sperimentato con successo nella realtà italiana. La presentazione di casi aziendali all’interno delle iniziative formative completa e distingue l’approccio didattico.

Sono distintivi anche i punti di forza della Galgano Formazione http://goo.gl/vuF3hs, che dispone anche di una struttura dedicata alla ricerca di opportunità di finanziamenti, garantendo assistenza nell’accesso ai finanziamenti con supporto nella ricerca di fondi per il finanziamento dei  percorsi formativi

La Galgano Formazione è la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano specializzata in formazione manageriale e caratterizzata da docenti che sono anche consulenti realizzatori. Il Gruppo, fondato da Alberto Galgano nel 1962, rappresenta una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione a capitale interamente italiano con forte orientamento ai risultati.

Silvana Gainotti - Cleide Sisti - Ufficio Stampa GRUPPO GALGANO 02.39605295 – 335.7350510  silvana.gainotti@galganogroup.it - http://www.galganogroup.com/it/

Comunicato di Avatar di galganogalgano | Pubblicato Lunedì, 24-Mar-2014 | Categoria: Aziende
Tags: crescita