Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arriva in edicola il nuovo Dimensione Benessere

COMPLETAMENTE RIVISTO NELLA FORMA E NEI CONTENUTI GRAZIE AI PREZIOSI CONTRIBUITI DELLA NUOVA DIRETTRICE TESSA GELISIO.

dimensione benessere mar14

Milano, marzo 2014. Arriva in edicola il numero di marzo 2014 di Dimensione Benessere il mensile femminile, edito da Prodotti Editoriali Internazionali srl e con la nuova direzione editoriale affidata a Tessa Gelisio: dal punto di vista editoriale la testata già registrava un venduto che supera le 70.000 copie a numero e da quello pubblicitario con un incremento di fatturato mensile del 30%. A supporto dell’uscita questo mese è prevista anche una campagna affissioni. Con questo restyling, l’obiettivo è di crescere ulteriormente e di diventare un appuntamento fisso per i molti lettori interessati al loro benessere psico-fisico.

In questo numero è la nuova Direttrice editoriale Tessa Gelisio la protagonista in copertina: “Il nuovo Dimensione Benessere” naturalmente mi assomiglia” – commenta la nuova Direttrice – ” e non uso queste parole in modo casuale: fare solo le cose di cui sono convinta e vivo personalmente, nell’assoluto rispetto della natura e dei suoi equilibri, è scritto nel mio DNA”.

Non solo una rivista ma una rivista-guida per percorrere insieme alla nuova Direttrice la strada del benessere. Una strada verso l’equilibrio psicofisico e quindi verso la gioia di vivere. Piccoli, preziosi consigli e tante facili soluzioni per la salute fisica e mentale, la bellezza naturale, la corretta alimentazione, l’attività motoria più adatta alle singole persone, ma anche per rendere sempre più sano l’ambiente che ci circonda. Consigli per vivere bene in casa, all’aperto, sul lavoro o in viaggio, nel rapporto con i figli e la famiglia….arrivando persino a parlare di argomenti quali la cura consapevole degli animali che ci vivono accanto.

Dimensione Benessere punta su una visione “olistica” della salute di tutte le persone: parlerà quindi di “tutto” quello che compone la vita e il mondo delle persone, dalla salute fisica a quella mentale, e punta a

diventare un appuntamento fisso mensile per i lettori con i suoi medici, i suoi specialisti, i suoi esperti di altissimo livello.

In questo numero di Dimensione Benessere si parlerà di un problema di stagione che affligge molte persone: l’insonnia. Un male che secondo uno studio affligge circa il 60% degli italiani. Ma non solo: si parla di coppia, di bambini, di pelle, di dieta disintossicante, di denti, di cucina, di primizie, di moda, di moda furba…. il resto lo dobbiamo scoprire leggendolo!

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
BLU WOM MILANO SRL
Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
20123 Milano – Via Sant’Agnese, 14 – tel 02 87384640

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 12-Mar-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop