Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Milanofashion management soluzioni per la promozione mfmpromotion.it approfondimenti

MILANOFASHION MANAGEMENT soluzioni personalizzate per esigenze specifiche

MILANOFASHION MANAGEMENT è un’Agenzia di Promozione orientata ai risultati.  Da oltre dieci anni sviluppiamo progetti che puntano alla soddisfazione del cliente.  

MilanoFashion nasce dall'incontro di un Team di Professionisti preparati, appassionati, consapevoli.

La nostra profonda conoscenza del mercato e delle sue richieste insieme alla ricerca costante di nuove soluzioni, ci permettono di fornire risultati positivi e potenti.  Forniamo servizi completi, offriamo soluzioni personalizzate per soddisfare esigenze specifiche.

I NOSTRI SERVIZI: Campagne Promozionali; Personale per Eventi – Fiere – Convention (International events) con conoscenze linguistiche di interpretariato e madrelingua in oltre 20 lingue;  Progettazione & concept di Stand e Aree commerciali; Pianificazione Pubblicità su maxischermi e display, radio, stampa, TV e Internet.

I NOSTRI CLIENTI / IL NS. MERCATO:  Negli anni abbiamo seguito Clienti delle industrie e delle assicurazioni, organizzatori di fiere ed eventi, banche, enti pubblici e trasporti, grande distribuzione.

Contact: info@mfmpromotion.it – website: www.mfmpromotion.it

Comunicato di Avatar di milanofashionmilanofashion | Pubblicato Martedì, 04-Mar-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop