A casa tua i mobili di 700 aziende produttrici grazie al nuovo, imperdibile catalogo dei mobili Arredissima Ingrosso Arredamenti approfondimenti

Arredissima Ingrosso Arredamenti supera se stessa portando direttamente a casa vostra il nuovo imperdibile catalogo. Un consulente esperto e attento, infatti, sarà lieto di portare nelle vostre case il nuovo, ricco e completo catalogo Arredissima dandovi la possibilità di conoscere i prodotti del più noto Ingrosso Arredamenti del nord-est nella comodità di casa vostra.

Tutti i modelli, classici e moderni, saranno così a portata di mano e grazie al consulente saprete valutare le soluzioni d’arredo più consone e adatte ai vostri ambienti, per una arredamento sempre più su misura.

Con questa ennesima iniziativa Arredissima dimostra di avere un sempre crescente interesse per i suoi clienti, attuali e potenziali. Il cliente è, infatti, messo al centro ed è per questo che l’offerta tende ad essere sempre più personalizzata e a portata di mano.

La vita di oggi, Arredissima lo sa, è sempre più frenetica e gli impegni si accavallano in una catena senza fine. E’ per questo che Arredissima Ingrosso Arredamenti ha deciso di venirti letteralmente incontro, portando il suo mondo a casa tua attraverso la presentazione del nuovo catalogo ricco di idee per rinnovare la cucina, la camera da letto, il salotto e i complementi d’arredo.

Il mondo di Arredissima è un mondo fatto di qualità e di scelta, una scelta davvero vasta e variegata data dalla presenza di più di 700 aziende produttrici, in grado di offrire varietà di modelli e di costi, perché ogni cliente possa trovare la soluzione più vicina ai suoi sogni.

Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Giovedì, 15-Ott-2009 | Categoria: Aziende
Tags: mobili