Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Schermi a LED e integrazione di sistemi: Leading Technologies offre una vastissima gamma di soluzioni approfondimenti

Leading Technologies si propone come distributore, ma anche come consulente e progettista offrendo soluzioni di alto livello tecnologico per diversi settori di mercato, dal musicale al broadcast, dallo spettacolo agli eventi, dall'illuminazione ai maxischermi, dai sistemi integrati all'installazione.

LEADING TECHNOLOGIES - TECNOLOGIE INTEGRATE AUDIO/VIDEO/LUCI PER LO SPORT

Leading Technologies è in grado di progettare e fornire sistemi integrati audio/video, luci e controllo di varie complessità e dimensioni avvalendosi dell'esperienza dei fornitori dell'azienda, come il gruppo Harman, che hanno curato il sistema audio per molte strutture sportive tra cui stadi americani, inglesi, irlandesi, spagnoli, belga, svizzeri, italiani e molto altro ancora.
Inoltre, Leading Technologies è in grado di proporre schermi a LED indoor e outdoor di diverse dimensioni e risoluzioni adatti per tabelloni segnapunti e bordocampo. L'elevata tecnologia impiegata, è stata studiata per una perfetta resa televisiva. Questo consentirà di veicolare il messaggio pubblicitario oltre agli spettatori presenti all'evento anche ai telespettatori di tutto il mondo, portando la comunicazione pubblicitaria ad un livello superiore.

LEADING TECHNOLOGIES ONLINE

Consultando il catalogo online disponibile sul sito di Leading Technologies è possibile scoprire i prodotti che l'azienda distribuisce, ricercandoli per marchio oppure per categoria.
E' inoltre possibile consultare una sezione dedicata alle soluzioni, dove trovare esempi di realizzazioni già effettuate dalle quali trarre spunti o da consultare per avere un'idea di ciò che si può realizzare grazie ai prodotti, la consulenza e la professionalità del team di Leading Technologies.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 31-Gen-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop