Cinture uomo, scegli la più adatta al tuo stile su brucleshop.com

Un look di tendenza non può considerarsi tale senza i giusti accessori: cinture, cravatte, sciarpe e bretelle donano un tocco di stile e raffinatezza all’abbigliamento maschile. La linea Brucle, realizzata accuratamente secondo tradizione artigianale, è pensata per offrire la scelta di articoli esclusivi all’uomo di tendenza e alla moda, ma anche classico ed elegante. Specializzata in produzione di cinture e piccola pelletteria, Brucle garantisce massima qualità degli accessori, tutti rigorosamente made in Italy.  Selezionando modello, taglia e colore è possibile acquistare il prodotto desiderato su www.brucleshop.com, scegliendo tra numerose collezioni, pensate per l’uomo elegante, casual, sportivo o trendy.  Un must dell’abbigliamento maschile, la cintura.

Le cinture uomo firmate Brucle sono ideate e prodotte dai migliori modellisti e maestri artigiani per donare ad articoli qualitativamente elevati,  stile ed eleganza. L’azienda, nota ormai nel settore, valorizza l’importanza della lavorazione artigianale attraverso una linea esclusive di cinture, indossate anche da volti noti dello spettacolo. Scegliere quella più indicata al proprio abbigliamento è semplice, grazie alla galleria fotografica e alla dettagliata descrizione riportate per ogni modello nell’omonima  categoria.

AD OGNI OUTFIT LA SUA CINTURA.

In pelle, scamosciate, con stampe, dalle più semplici alle più stravaganti, le cinture Brucle vestono l’uomo di ogni età e stile:

·         Scamosciate Morbide e confortevoli, in vera pelle di camoscio si adattano ad ogni look e occasione.

·         In pelle di vitello Classiche, morbide ed eleganti, ideali da abbinare ad un abito per cerimonie o serate. Per un abbigliamento casual o sportivo invece  le cinture in pelle con stampa anguilla, di coccodrillo o pitone, donano un tocco di originalità al vostro stile.

·         In pelle di coccodrillo Esotiche e sofisticate fanno parte della collezione Luxury, ancor più preziose e stravaganti.

·         In vero pitone Realizzate con lavorazione patchwork  con cucitura a mano sono pezzi unici, ideali per l’uomo che non vuol passare inosservato.

·         Reversibili Double face, la particolare fibia consente loro di essere utilizzate da entrambi i lati, uno in morbida pelle scamosciata, l’altro in testa di moro.

·         A bandiera o intrecciate Morbide e comode le cinture con motivo a bandiera rendono trendy e alla moda anche l’abbigliamento più casual. Le intrecciate, in due colori disponibili in diverse tonalità, sono arricchite da dettagli di vera pelle su punta e fibia.

·         In cuoio Il materiale invecchiato ne fa delle cinture durevoli e robuste, accessori adatti ad uno stile curato e sportivo allo stesso tempo.

Ogni articolo delle collezioni Brucle è pensato per garantire la massima soddisfazione dei clienti, dai tradizionali ai più esigenti, ma attenti alla cura del proprio aspetto e all’ottima qualità. L’azienda offre inoltre una guida utile su come accorciare la propria cintura in caso sia facilmente modificabile, o la possibilità di provvedere direttamente al servizio per i pezzi più esclusivi. Acquistando la vostra cintura su brucleshop.com  godrete inoltre di spedizione gratuita e diritto di recesso.

Donate originalità al vostro stile con Brucle. Scegliete le più belle cinture uomo, esclusivamente made in Italy, su www.brucleshop.com.

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Giovedì, 09-Gen-2014 | Categoria: Aziende