Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

100X100shop.com: il nuovo caso di successo E-Commerce sbarca sul Web! approfondimenti

100x100shop.com sbarca sul Web ed ha già conquistato tantissimi utenti grazie al suo sito semplice ed intuitivo e ai suoi prezzi vantaggiosi!
Il mondo degli acquisti online si è arricchito di un nuovo ed eccezionale sito che sta già conquistando il popolo del Web!Stiamo parlando di www.100x100shop.com, un E-Commerce incentrato sulla vendita di articoli elettronici e per l'intrattenimento, come ad esempio smartphone, videogames, PC, tablet, elettrodomestici e molto antro ancora, tutti prodotti rigorosamente firmati dalle migliori marche del settore!
I principali punti di forza del business di 100x100shop sono rappresentati dall'ampiezza del catalogo e dai prezzi altamente competitivi.E cosa dire del sito Web? Quest'ultimo, infatti, è di fondamentale importanza vista la sua natura di E-Commerce e per questo motivo viene quindi costantemente aggiornato in merito ad offerte, disponibilità di prodotti e novità!Anche il Servizio Clienti è molto apprezzato dagli utenti che hanno già avuto la possibilità di effettuare acquisti su 100x100shop, utenti che si sono ritenuti soddisfatti del servizio pre e post vendita dedicato a loro e che li ha seguiti passo passo in ogni loro dubbio o richiesta di informazioni.
100x100shop, grazie quindi al suo sito estremamente versatile ed intuitivo, al suo ampio catalogo prodotti, i suoi prezzi vantaggiosi ed il suo staff qualificato, ha già conquistato moltissimi utenti, un risultato, questo, che non potrebbe rendere l'azienda più fiera ed orgogliosa, in quanto rendere il cliente soddisfatto e felice è stato fin da subito il suo obiettivo principale.
Web Marketing Area100x100shopwww.100x100shop.com

Comunicato di Avatar di Press LTDPress LTD | Pubblicato Giovedì, 02-Gen-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop