Algeco realizza il temporay village theater di X Factor Italia approfondimenti

Una delle ultime più importanti realizzazioni  di Algeco è stato il Temporary Village Theater per la 7° edizione di X Factor. Il villaggio è costituito da uffici, spazi igienici e sanitari, spogliatoi e camerini, tutti realizzati con i moduli Advance di Algeco.

L’azienda ha consegnato il temporary village in tempo e perfettamente funzionante a Settembre 2013, in linea con l’inizio dei lavori per il reality show. La complessa macchina della trasmissione televisiva ha coinvolto anche la realizzazione del temporary village svolta da Algeco: sono stati necessari 100 moduli Advance per completare tutto il progetto, ma il risultato è stato un grande successo!

Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Venerdì, 06-Dic-2013 | Categoria: Aziende