Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Proteggere i piccoli spazi: la sirena d’allarme con tutte le funzionalità di un intero sistema. approfondimenti

Doge CT3 è la nuova soluzione studiata da Venitem per la protezione dei piccoli spazi: mini appartamenti, garage, ma anche ponteggi, cantieri e imbarcazioni. Una sirena d’allarme che racchiude in sé tutte le funzionalità di un piccolo impianto, per garantire una protezione totale.

Completa di alimentatore stabilizzato e ricevitore interno, Doge CT3 può essere comandata tramite radiocomando (Vela) o tastiera wireless rolling code (Onda Digital W), oltre che tramite chiave meccanica o chiave elettronica a relè.

Attraverso una scheda a 4 contatti (MCX – fornita da Venitem),  è possibile collegare sensori da interno o da esterno, contatti magnetici ed altre apparecchiature di sicurezza utilizzabili a seconda delle esigenze. E’ inoltre possibile collegare un combinatore telefonico GSM per l’invio di segnalazioni di allarme a utente e vigilanza in caso di intrusione.

Doge CT3 è in grado di gestire fino a 3 zone con una partizione, ha 1 linea di auto-protezione 24h con allarme istantaneo funzionante anche a centrale disinserita.

È  dotata di memoria d’allarme visiva per ogni zona; il lampeggiante a LED, ad alta luminosità e basso assorbimento, segnala in modo permanente o temporaneo lo stato ON/OFF dell’impianto totale o parziale e utilizza 3 aree luminose per segnalare la zona o il tipo di allarme.

Un sofisticato circuito elettronico protetto contro l’inversione di polarità e tropicalizzato in resina rende questo prodotto capace di garantire un perfetto funzionamento anche in presenza delle più difficili condizioni climatiche. Oltre alle funzionalità di centrale, Doge CT3 conserva le innovative funzioni delle sirene d’allarme Venitem quali l’innovativo sistema antischiuma e antishock brevettato a doppia tecnologia, che permette di tenere sotto controllo i falsi allarmi, e l’esclusivo sistema antiperforazione  elemento fondamentale di sicurezza.

Per maggiori informazioni:

Venitem
http://www.venitem.com/
info@venitem.com
Tel. +39 041 5740374

Approfondimento: http://www.venitem.com/
Comunicato di Avatar di VenitemVenitem | Pubblicato Venerdì, 22-Nov-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop