Grande successo al Salone del Franchising per Color Glo approfondimenti

Oltre 13.500 i visitatori che hanno partecipato all’ultima edizione del Salone del Franchising di Milano decretandone, ancora una volta, il successo.

Nonostante la difficile situazione economica, il settore del franchising continua a crescere e negli ultimi tre anni è aumentato del 4%, dato che testimonia come il franchising rappresenti un settore anticrisi in cui investire.

Tra i 200 marchi espositori, Color Glo insegna americana dalla forte connotazione anticrisi che dal 1975 continua a crescere e a raccogliere successi in tutto il mondo grazie al servizio di rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica e alcantara.

“Con Color Glo è possibile rinnovare divani, poltrone, selle di motociclette, interni di auto e imbarcazioni in modo semplice ed efficace” spiega Fabrizio Lo Russo responsabile franchising. “I nostri tecnici intervengono sulle superfici rovinate senza sostituirle ma utilizzando tecniche e prodotti esclusivi che consentono di riportarle allo stato iniziale con un risparmio compreso tra il 40 ed il 60% per il cliente finale. In questo modo è possibile eliminare buchi, strappi, graffi, cattivi odori o cambiare colore ai propri beni con un occhio di riguardo al portafogli.”

Il sorprendente servizio ha attratto molti visitatori, che hanno assistito a dimostrazioni pratiche e hanno potuto osservare i risultati degli interventi effettuati su una SAAB decappottabile.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti al Salone, il nostro progetto franchising ha conquistato i visitatori che hanno apprezzato il connubio tra innovazione e tradizione oltre all’eterogeneo campo di applicazione che consente di rivolgersi a settori diversi e di avere un ampio portafogli clienti. Non chiediamo nessuna precedente esperienza nel settore, i centri scuola di Napoli e Bolzano trasferiscono il know-how necessario all’avvio dell’attività. Non richiediamo, inoltre, l’apertura di un centro: grazie ad un kit portatile è possibile svolgere il lavoro presso il domicilio del cliente.”

Sono già oltre 50 gli affiliati Color Glo presenti in Italia, soddisfatti del risultato del proprio business.

Per info:

www.colorglo.it – info@colorglo.it

Approfondimento: http://www.colorglo.it
Comunicato di Avatar di Color GloColor Glo | Pubblicato Martedì, 19-Nov-2013 | Categoria: Aziende