Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le novità della linea Novoceram Charme: Perlage e Elixir approfondimenti

Novoceram, la griffe francese della ceramica di Charme, presenta al Cersaie 2009 due collezioni novità della linea Charme: Elixir e Perlage.
Perlage, sospesa tra le minuziose trame circolari del galuchat - la raffinata pelle di razza utilizzata dagli ebanisti dell’inizio del ‘900 - e le sedimentazioni vigorose delle pietre erose dall’acido, si compone di un sistema di decorazione completo, per pavimenti e rivestimenti, che garantisce massima libertà compositiva in ogni tipo di progetto, sia residenziale che commerciale, grazie alla grafica originale declinata in cinque colori e alle tre diverse finiture superficiali: mat, lappata (ricca di delicati riflessi) e antisdrucciolo (per esterni).
Perlage è ideale anche per il rivestimento, grazie al mosaico e al decoro modulare Tourbillon.Con Elixir, il fascino delle superfici del passato rivive in un’ interpretazione sorprendente, che traduce le ondulate irregolarità delle pietre lavorate dal tempo in un prodotto dall’estetica decisa e contemporanea.
La morbida superficie strutturata di Elixir si declina in tre colori intensi e pieni di corpo: un nero profondo, una calda Terra di Siena e un candido color avorio, ricco di delicate sfumature.Elixir veste perfettamente spazi residenziali e commerciali leggeri, ricoprendone pavimenti e pareti, grazie al mosaico su rete che permette di rivestire anche superfici curve.

Approfondimento: http://www.novoceram.fr
Comunicato di Avatar di LesGirlsLesGirls | Pubblicato Giovedì, 01-Ott-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop