9000 Giri amplia la sua offerta commerciali con accessori per gli assetti sportivi approfondimenti

9000 Giri punta sempre di più sull’online per “catturare” e rispondere sempre più alle esigenze e al modo di comunicare del giorno d’oggi. E’ di pochi giorni fa la notizia di un corposo ampliamento alla sezione relativo all’assetto sportivo per auto. L’offerta online, va di pari passo con l’offerta commerciale.

A partire dalla revisione completa del sito fatta nei primi mesi del 2012, la popolarità nel web dell’azienda milanese non si è mai arrestata. Oltre 13 mila FAN su Facebook: tanti nuovi contenuti tutti i giorno, nuovi commenti e nuove discussioni rendono il canale Facebook di 9000 Giri uno tra i più attivi del settore.

Sul sito possiamo trovare inoltre una galleria fotografica eccezionale con tutti i dettagli delle modifiche e le relative fotografie.

9000 Giri è molto attivo anche sul fronte delle offerte e promozioni: come riportato qualche giorno all’interno della sezione news del sito, 9000 Giri si è specializzato ancora di più nel campo degli assetti, ammortizzatori e molle sportive. E’ infatti attiva una partnership con i marchi più famosi del settore come NTP con i suoi ammortizzatori Bilstein e Eibach con le sue molle sportive.

Per valutare tutta l’offerta commerciale del negozio di tuning puoi navigare il sito http://www.9000giri.it/

Comunicato di Avatar di zxszxs | Pubblicato Venerdì, 01-Nov-2013 | Categoria: Aziende