Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ALTEA all’evento Infor on the Road approfondimenti

Milano, 5 Novembre 2013, Palazzo Mezzanotte, Appuntamento con Altea all’Infor on the Road per conoscere tutte le novità sulle soluzioni Infor

ALTEA sarà tra i Gold Sponsor dell’evento Infor più importante dell’anno, un’intera giornata dedicata all’Innovazione e alle soluzioni Social, Mobile, Analytics e Cloud che migliorano il tuo modo di fare Business.

L‘importante evento si aprirà con un intervento dei presidenti Infor, Stephan Scholl e Duncan Angove, che presenteranno i recenti successi e la “vision” strategica del Vendor.  Seguiranno sessioni di approfondimento sulla tecnologia Infor 10x e sulle principali novità di prodotto.

ALTEA è oggi tra i Top 5 Infor Partner a livello mondiale e si presenta all’evento Infor on the Road con un portafoglio di offerta più completo che mai.

I consulenti ALTEA saranno a disposizione dei clienti per mostrare in che modo poter sfruttare al meglio le più recenti innovazioni tecnologiche Infor, che trasformano radicalmente il modo di lavorare, migliorando i processi decisionali, i livelli di produttività e i risultati: dal sistema gestionale Infor LN, alle soluzioni dipartimentali che completano e semplificano la gestione dei processi aziendali, quali Infor Warehouse Mobility (per ottimizzare la movimentazione del magazzino e l’avanzamento produzione), il configuratore tecnico/commerciale Infor PCM (per vendere e produrre prodotti personalizzati), l’Enterprise Asset Management (per la manutenzione degli asset aziendali in conformità alle normative di sicurezza vigenti) e la piattaforma Infor e-Commerce (per la vendita on-line B2B e B2C).

Particolare enfasi verrà data alla nuova tecnologia Infor ION, il framework che permette di integrare le soluzioni Infor a qualsiasi altro applicativo, all’interfaccia grafica Infor Workspace, che rende intuitiva, personalizzata ed efficacie la user experience all’interno del sistema gestionale, e soprattutto a Infor Ming.le, l’ultima release delle Business Social Platform, che abilita la collaborazione, la comunicazione e l’integrazione a tutti i livelli aziendali, grazie ad un ambiente social che attraversa tutti i processi di business e ne ottimizza i flussi informativi.

Infor On the Road rappresenta un’esperienza unica, che riunisce clienti, partner e sponsor.

ALTEA sarà a disposizione per presentare i nuovissimi “acceleratori” per il business basati su un semplice concetto: Connect. Collaborate. Go.

Per maggiori informazioni visita il sito www.alteanet.it/infor e segui @AlteaSpA sui nostri Social Network.

Approfondimento: http://www.alteanet.it
Comunicato di Avatar di alteanetalteanet | Pubblicato Mercoledì, 30-Ott-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop