Otl sbarca in Europa dell’Est con una pista di kart elettrici a Bratislava approfondimenti

Tra le ultime piste di kart elettrici Otl inaugurate figura anche quella di Bratislava, in Slovacchia.

Si è svolta lo scorso 30 maggio l’inaugurazione della pista di kart elettrici Otl a Bratislava. Prima “incursione” dell’azienda trevigiana nei paesi dell’Europa dell’est, la pista costruita nella capitale della Slovacchia rappresenta un esempio di connubio possibile tra pista e lounge bar. Il progetto comprende infatti una pista larga 8 metri, ma anche un bar dotato di posti a sedere e divanetti posizionati in uno spazio aperto che dà direttamente sulla pista. L’atmosfera da lounge bar è rafforzata dalla musica che viene diffusa nel locale e dagli aperitivi serviti agli spettatori. Il locale è inoltre dotato di un ristorante con vista sulla pista da kart. Il sito web aziendale offre un’ampia galleria fotografica dedicata alla pista slovacca, che permette ai visitatori del sito di avere un’idea di come si sia sviluppato il progetto e di come appaia il risultato finale.

Inaugurata da poco, la pista-bar di Bratislava sta già avendo un buon successo: un premio per la creatività e l’originalità del progetto e un passo importante per l’azienda Otl, capace di portare anche all’estero la propria professionalità. Nata nel 1996, Otl ha ormai una consolidata esperienza nel settore dei kart e di altri tipi di veicoli elettrici destinati all’intrattenimento, e grazie ad una continua innovazione tecnologica, unita all’attenzione prestata al cliente, l’azienda di Vacil di Breda di Piave è diventata un punto di riferimento nel settore, soprattutto per quanto riguarda l’attività di consulenza sulle migliori strategie per avviare un’attività di noleggio. L’opera di consulenza di Otl comprende suggerimenti sulla corretta gestione della pista, sulla realizzazione del business plan e sulle strategie di marketing per la promozione.

Sul sito web aziendale si possono trovare maggiori informazioni sui servizi offerti da Otl e sui progetti cui l’azienda ha partecipato: tra questi, possiamo citare il kartodromo indoor di Corona, in California, aperto nel 2005, cui sono seguiti quelli di Murrieta (California), Las Vegas (Nevada) e Oklahoma City, a dimostrazione di quanto il marchio sia conosciuto e apprezzato negli Stati Uniti. Per ritornare in Italia, Otl ha lasciato la sua firma anche a Napoli, con il PalaDrift Kart, primo impianto della Campania a potersi fregiare della nuovissima tecnologia Otl per gare di “derapata” del tutto sicure.

Tutti i dettagli relativi a questi progetti Otl, compresa la pista di kart elettrici di Bratislava, si possono trovare sul sito web aziendale, da cui è anche possibile inviare una richiesta di informazioni utilizzando l’apposito form.

OTL ITALIA srl

info@otl.it

Comunicato a cura di Francesca Tessarollo

Ufficio Stampa Prima Posizione Srl – web marketing agency