Sul blog ufficiale di Gregorio Fogliani la sua biografia e la storia di Qui! Group approfondimenti

Gregorio Fogliani è l'imprenditore che ha fondato Qui! Group, primo gruppo totalmente italiano, e secondo in assoluto, che opera nel mercato dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale, dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione. Visita il suo blog ufficiale per rimanere costantemente aggiornato sulle sue attività.

LA STORIA IMPRENDITORIALE DI GREGORIO FOGLIANI

Dopo una lunga esperienza nell'azienda di famiglia, operativa nel settore della ristorazione commerciale, Gregorio Fogliani fonda nel 1989 Qui! Group.
In pochi anni la società diventa leader di mercato e si sviluppa costantemente nella direzione dell'innovazione e della ricerca, con investimenti costanti e ingenti.
La differenziazione della produzione porta alla nascita di altre aziende: QN Financial Services, specializzata nel comparto della carte prepagate; QUI Foundation, onlus che sostiene il progetto benefico Pasto Buono; Welfare Company, prima realtà italiana per l'emissione di Voucher (cartacei, elettronici e dematerializzati); PayBay Networks, società di ICT e monetica.
Tra il 2004 e il 2010 Gregorio Fogliani ha ricoperto il ruolo di Consigliere della Camera di Commercio di Genova e di Unioncamere Liguria.

GREGORIO FOGLIANI: RATING DI LEGALITÀ E PREMIO GUIDO CARLI

Qui! Group è una delle poche società ad aver ottenuto l'iscrizione al Rating di Legalità, fattore che testimonia il ruolo centrale da sempre accordato alla sicurezza e alla legalità, e la trasparenza e correttezza nell'agire in ambito economico.
Gregorio Fogliani, inoltre, ha ricevuto il prestigioso premio Guido Carli, destinato alle eccellenze dell'imprenditoria italiana.
Tale riconoscimento è stato attribuito sia per la crescita vertiginosa della sua società che per l'iniziativa benefica Pasto Buono, progetto ideato per contrastare lo spreco alimentare attraverso la distribuzione alle persone bisognose delle derrate in eccesso prodotte dalla ristorazione.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività di Gregorio Fogliani? Visita il suo blog ufficiale.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 02-Set-2013 | Categoria: Aziende