Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La telefonata: Vito Gamberale

Oggi, il quotidiano Il Giornale pubblica un editoriale con richiamo in prima pagina in cui il giornalista Giordano Bruno Guerri esprime ammirazione per il manager  Vito Gamberale.

Nel suo articolo, dal titolo “il telefono del Papa squilla (finalmente) per le vittime”, Guerri ricorda un episodio che lo riguardò personalmente quando Vito Gamberale, attuale amministratore delegato del Fondo F2i, era alla guida di Telecom Italia.

Dopo essersi lamentato attraverso le pagine de Il Giornale di alcuni problemi con Telecom, Guerri ricevette una telefonata da Vito Gamberale in persona che, scusandosi, disse che si sarebbe fatto carico personalmente della risoluzione del problema in giornata, e così è stato.

Il giornalista chiude il suo aneddoto ribadendo una stima  “salda e fedele”, tanto da averlo spinto ad abbandonare la compagnia telefonica al termine dell’incarico di Vito Gamberale, seguendo l’esempio di un “capo illuminato”.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Giovedì, 29-Ago-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop