Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“la piu’ alta” innovazione loints approfondimenti

 

Chi ha detto che i tacchi sono nemici dei piedi?  Dopo aver camminato su altezze vertiginose e aver sofferto dentro forme improbabili, la comodità torna ad essere un valore per le calzature. Essere femminili senza rinunciare al comfort è ciò che ogni donna cerca in una scarpa. Sensualità e bellezza sono le due parole chiave che danno vita a tre nuove linee che entrano nella gamma prodotto del brand olandese. Le tre proposte per il prossimo inverno 2013 sono studiate su tre suole differenti, che danno il nome alle linee stesse, caratterizzate da tre soluzioni di tacco per rispondere ad ogni esigenza: il primo, Leaf, tacco alto e linea slanciata; il secondo, Opera, tacco medio e finiture innovative; l’ultimo, Urban, zeppa appena accennata e gioco di inserti per un look deciso.

Le suole sono lavorate da aziende leader nel settore, mentre i pellami utilizzati sono tutti di provenienza danese spessi più del doppio rispetto a quelli classici. La qualità indiscussa permette al brand di commercializzare scarpe che durino nel tempo garantendo un prodotto all’altezza delle aspetatvite del consumatore. Il brand pernsa a tutte le clienti che cercando prodotti ecosostenibili e di qualità.  Coloro che vogliono osare aggiungendo quel pizzico di  follia alle solite scarpe saranno sicuramente soddisfatte dall’aquisto di una scarpa Loints of Holland.

Press Office:

Nolabel

Tel. +39.02.45 07 05 89

info@nolabel.it

Comunicato di Avatar di ariannaarianna | Pubblicato Mercoledì, 28-Ago-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop