Ecocae si occupa di consulenza nel settore ecologia: visita il sito ufficiale per maggiori informazioni approfondimenti

Il Centro Assistenza Ecologica opera nel settore ecologia in qualità di consulente e fornisce servizi di analisi chimiche e microbiologiche, indagini ambientali e gestione dei siti contaminati.
Per avere maggiori informazioni sulle attività, visita il sito ufficiale di Ecocae.

I SETTORI DI INTERVENTO DI ECOCAE

Struttura fondata ad Ancona nel 1978, Ecocae si contraddistingue come una delle prime società private a operare nel campo della gestione ambientale per fornire servizi a enti pubblici e privati.
Il Centro ha l'obiettivo di porsi come riferimento privilegiato soprattutto in ambito normativo, dal momento che questo aspetto ha risvolti sempre più tangibili sulla sicurezza e l'igiene industriale.
I settori di intervento di Ecocae sono, nello specifico: analisi chimiche, fisiche e microbiologiche accreditate ACCREDIA; indagini di campo per il monitoraggio ambientale e indoor; consulenza per la gestione ambientale e della sicurezza e dell'igiene industriale; sistemi di gestione "Ambiente - Sicurezza - Qualità"; igiene alimentare; gestione di siti contaminati e formazione e addestramento.
Per svolgere questi compiti, il Centro può contare su una struttura consolidata, con consulenti che fanno parte di un gruppo stabile e operano in modo esclusivo per l'organizzazione.

COME OPERA ECOCAE

Ecocae fornisce al cliente interventi analitici e di consulenza con l'obiettivo di soddisfare richieste specifiche legate alla gestione di un particolare aspetto.
Tutti gli interventi vengono realizzati a seguito di un'analisi preliminare effettuata da consulenti dall'esperienza consolidata.
Il safety audit iniziale è un momento fondamentale in quanto definisce gli aspetti che devono essere considerati in ambito gestionale.
Una volta definito il quadro organizzativo, sarà l'azienda a decidere se continuare da sola nell'applicazione di tali procedure o mantenere un rapporto di consulenza.
Per approfondire l'argomento, ti rimandiamo alla sezione Come operiamo del sito di Ecocae.

Sul sito ufficiale di Ecocae, puoi trovare ulteriori informazioni sugli accreditamenti e sui settori di attività e news aggiornate costantemente.

Approfondimento: http://www.ecocae.it/
Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Venerdì, 19-Lug-2013 | Categoria: Aziende
Tags: ecocae, emas