Restart Firenze ad Abitare il tempo con le collezioni Restart, Officine Gullo e Terme approfondimenti

Verona 17-21 settembre Pad5 Stand C11-C13-B12

Milano, 4 settembre 2009 - Restart Firenze, azienda operante nel settore dell’arredamento d’interni specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano, sarà presente alla 23° edizione di Abitare il Tempo (17-21 settembre, Verona) con i brand Restart, Officine Gullo e Terme.

Le novità del marchio storico Restart che offre cucine artigianali di alto livello in metallo, saranno presso lo stand C11-Pad5. In occasione di Abitare il tempo, presso lo stand C13-Pad5, verrà presentato per la prima volta il nuovo brand Officine Gullo specializzato nella produzione di blocchi di cottura professionale. Lo stand B12-Pad5 ospiterà invece le novità di Terme, collezione dedicata al bagno che offre consolle e accessori di pregio.

Restart Firenze
Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo cesellato a mano, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.

Per info:
patrizia.fabretti@bluwom.com

Approfondimento: http://www.restart.it
Comunicato di Avatar di bluwommibluwommi | Pubblicato Giovedì, 10-Set-2009 | Categoria: Aziende