Metti al sicuro il tuo futuro: investi un una casa antisismica e in Classe A! approfondimenti

E' online il nuovo sito di Bucci S.p.A, l'mpresa edile in Parma (Lesignano de' Bagni) che costruisce e vende direttamente ai privati immobili ad alto risparmio energetico e a basso impatto ambientale.

Non si ratta di un semplice sito vetrina, – commenta il fondatore dell'impresa, Carlo Bucci - ma di un luogo in cui l'utente può trovare informazioni sulle tecniche costruttive usate, sulle agevolazioni fiscali in essere e sulle attuali normative in materia ad esempio di ristrutturazione.
Il mercato edile e immobiliare in Italia, oggi
– prosegue Bucci - attraversa senza dubbio uno dei momenti più critici dal dopoguerra.
La nostra impresa, tuttavia, grazie ad alcune scelte strategiche premianti fatte negli anni scorsi e a una vocazione all'innovazione presente da sempre nella nostra “squadra”, ci consente oggi di proporci sul mercato come impresa di qualità che offre soluzioni costruttive capaci di durare nel tempo, preservando il proprio valore.
Anche il nuovo sito –
conclude infine Carlo Bucci – fa parte di una recente e nuova strategia di comunicazione, in cui in maniera diretta e assolutamente personale ci mettiamo in gioco, mettendoci come si dice “la faccia”.

Visitate il nuovo sito di Bucci Spa all'indirizzo www.buccispa.com: troverete immobili e proposte di qualità. Per costruire e abitare il vostro presente con un occhio diretto al futuro!

Comunicato di Avatar di buccispabuccispa | Pubblicato Sabato, 15-Giu-2013 | Categoria: Aziende