Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pastificio Fabianelli al Summer Fancy Food 2013 approfondimenti

Pastificio Fabianelli, insieme ai brand Pasta Toscana e Maltagliati, parteciperà alla 59° edizione della fiera Summer Fancy Food, che si terrà dal 30 giugno al 2 luglio 2013 presso il Jacob K. Javits Convention Center a New York.

Si tratta della principale manifestazione fieristica dedicata al settore Food and Beverage di tutto il Nord America, con più di 2.400 espositori coinvolti provenienti da 80 paesi. Un punto di incontro internazionale riservato ai soli operatori professionali diventato negli anni un appuntamento immancabile per far conoscere ed apprezzare il Made in Italy nel mondo.

Con una linea dedicata al gusto e alle esigenze del mercato americano, Pastificio Fabianelli è un marchio largamente apprezzato negli Stati Uniti. I numerosi clienti già presenti sul territorio nord americano, i buyer e i visitatori  provenienti da tutto il mondo che desidereranno conoscere la qualità dei brand Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati saranno i benvenuti nello stand n°2811.

Approfondimento: http://www.fabianelli.it/
Comunicato di Avatar di caterinaporellicaterinaporelli | Pubblicato Venerdì, 14-Giu-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop