Tecno Air System: caminetti, stufe a combustibile liquido e stufe a bioetanolo per un calore in tutta sicurezza.

Tecno Air System è un'azienda in provincia di Treviso che da più di vent'anni importa e distribuisce prodotti per il riscaldamento, come stufe a bioetanolo, stufe a combustibile liquido, biostufe, biocamini e caminetti. Questi prodotti, grazie alla tecnologia avanzata con cui sono realizzati, garantiscono il massimo del risparmio energetico e un riscaldamento pulito e sicuro.

Le stufe a bioetanolo di Tecno Air System rappresentano un valido mezzo per assicurare un calore sano e senza emissioni di sostanze tossiche. Inoltre non hanno bisogno di installazione perché sono senza canna fumaria, quindi sono facili da utilizzare e sono anche poco ingombranti. Stufe a bioetanolo: per chi ama un riscaldamento 100% naturale.

Una tecnologia avanzata nell’ambito del riscaldamento domestico è la tecnologia Inverter con cui sono realizzate le stufe a combustibile liquido. Altrettanto semplici da usare e dalle dimensioni ridotte, queste stufe Tecno Air System sono a basso consumo quindi assicurano un calore molto gradevole e un risparmio davvero vantaggioso.

Anche i caminetti o biocamini della gamma Ruby sono realizzati con materiali di prima qualità: concepiti per non produrre ceneri o altri residui, sono dotati di un sistema innovativo in fibro-ceramica che garantisce stabilità di fiamma ed impedisce la fuoriuscita del combustibile. Inoltre, grazie alla sua linea minimale ed elegante, è il caminetto adatto ad impreziosire ogni salotto.

Qual è il prodotto più adatto alla tua casa? Scoprilo su Tecno Air System navigando tra le varie gamme di stufe e caminetti!

Comunicato di Avatar di tecnoairsystemtecnoairsystem | Pubblicato Giovedì, 30-Mag-2013 | Categoria: Aziende