Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Camoscio d’oro: sapore dell’anno 2013 e nuovo packaging per le fette morbidissime!

In casa Camoscio D'Oro, il 2013 sarà l'anno delle Fette Morbidissime, che iniziano già a stupire con due importanti novità: l'assegnazione del premio " Sapore dell'anno 2013" e il nuovo packaging.

LE FETTE MORBIDISSIME, ELETTE SAPORE DELL’ANNO!

 

Anche nel 2013 sono stati decretati i prodotti vincitori del titolo "Sapore dell'anno" e tra questi indovinate chi troviamo? Le Fette Morbidissime di Camoscio d’Oro!

Si tratta di un riconoscimento molto ambito dalle aziende del settore alimentare, perché attribuito dai giurati più esigenti: i consumatori.

 

Infatti la certificazione ruota interamente attorno al gusto; i consumatori assaggiano il prodotto senza che sia loro mostrata la marca in modo che la notorietà e l'immagine del brand  non possano influenzarne il giudizio.

Le Fette Morbidissime di Camoscio d’Oro, grazie ad una tecnologia di taglio esclusiva, sono le uniche fette di formaggio a pasta molle sul mercato. Naturali e non fuse, si contraddistinguono per la loro estrema morbidezza e il gusto delicato, che conquistano proprio tutti. Inoltre anche la praticità è garantita: le fette sono separate una ad una da fogli che consentono di staccarle facilmente, mantenendole intatte.

 

LE FETTE MORBIDISSIME SI RIFANNO IL “LOOK”

Bontà fa rima con versatilità e questo per le Fette Morbidissime vale ancora di più! Grazie al gusto delicato e alla consistenza morbidissima, il prodotto si presta a numerosi utilizzi e il nuovo design della confezione ve ne dà un assaggio. La nuova grafica del packaging mette in evidenza due usi molto familiari delle fette di formaggio: il panino ed il toast.

L’unicità del gusto delle Fette Morbidissime vi permette di aggiungere originalità ai vostri piatti e di personalizzare le vostre ricette, anche un semplice panino o un toast possono diventare qualcosa di speciale. Eh sì perché ogni giorno è una buona occasione per Camosciare, è sempre il momento ideale per regalarsi dei piccoli piaceri! E se riuscirete a resistere al gusto e alla morbidezza delle Fette Morbidissime e a non divorarle tutte in una sola occasione, non preoccupatevi, la pratica vaschetta richiudibile ne conserverà la freschezza.

Il nuovo design, più moderno ed appetitoso, stuzzica il palato e la fantasia e invita a divertirsi in cucina. Le Fette Morbidissime Camoscio D’Oro si prestano a innumerevoli, sfiziose e creative ricette, sia a freddo che a caldo.

Diamo subito il buon esempio. Ecco una semplice e gustosa ricetta che potrete condividere con i vostri lettori:

     

FOCACCINE CON FETTE MORBIDISSIME E CREMA DI POMODORI SECCHI

Tempo di preparazione: 15 minuti (+ 1 ora di ammollo per i pomodori)

Difficoltà: facile

Ingredienti per 4 persone:

1 confezione di Fette Morbidissime

8 focaccine mignon

qualche foglia di insalata

100g di pomodori secchi

2 cucchiai di capperi sott’aceto

il succo di mezzo limone

10 cucchiai d’olio extra vergine d’oliva

sale

Preparazione:

Mettete in ammollo i pomodori secchi in acqua tiepida per almeno un’ora.

Trascorso questo tempo, strizzate i pomodori ammollati e metteteli nel mixer con un pizzico di sale, i capperi, il succo di limone e l’olio e frullate fino ad ottenere una crema. Tagliate orizzontalmente le focaccine, spalmate al loro interno la crema di pomodori secchi, aggiungete le Fette Morbidissime e in ultimo l’insalata.  Potete servirle come antipasto o sfizioso spuntino.

Comunicato di Avatar di Bewe DigitalBewe Digital | Pubblicato Venerdì, 03-Mag-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop