Parte la nuova stagione di corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro approfondimenti

Asq Consulting S.r.l. offre un nuovo calendario dei corsi obbligatori in tema di sicurezza a partire dalla seconda metà del 2013.

I corsi prevedono la formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per i lavoratori (suddivisa in parti specifiche a seconda del rischio), per addetti al primo soccorso, per addetti squadra antincendio, per rls, per datori di lavoro, per dirigenti e preposti.

In vista della nuova normativa, dal 1 luglio 2013 scatterà l'obbligo per tutte le aziende, indipendentemente dal numero dei lavoratori occupati, a partire da 1 lavoratore, di avere il DVR, il Documento di Valutazione dei Rischi, a dimostrazione dell’avvenuta valutazione di tutti i rischi presenti nei luoghi di lavoro. Vi ricordiamo che per le aziende sprovviste di tale documentazione sono previste delle sanzioni secondo la Violazione dell’art 29, comma 1.

Per ulteriori informazioni riguardo tutti i nuovi corsi attivi consultate il sito www.asqconsulting.it oppure scrivete a info@asqconsulting.it

ASQ Consulting S.r.l.

Corso Ferrucci 9, 10138 Torino

Tel. 011 433 08 52 / Fax 011 433 03 87