Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

In un mercato sempre più complesso e difficile, trimestre record per Altea SpA approfondimenti

Altea SpA comunica i dati relativi al primo trimestre 2013

In tema di sviluppo imprenditoriale e performance aziendali, Altea SpA, la società di consulenza ed organizzazione aziendale che celebra quest’anno il proprio ventennale, comunica con soddisfazione i lusinghieri dati relativi al primo trimestre 2013, con un fatturato che totalizza un + 7,9% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. Un 2012 che peraltro era già era stato un anno record per Altea in termini di risultati economici e fatturato complessivo, attestatosi a oltre 25 milioni di euro. 

Una traiettoria di crescita confermata non solo dai dati effettivi di fatturato al Q1, ma anche dagli standing orders e dai lavori già acquisiti e confermati per i prossimi mesi, dovuti anche a contratti siglati con nuove importanti aziende clienti.

Questi numeri confermano che la società sta conquistando share in un momento di mercato difficile, in contro tendenza quindi rispetto agli indicatori della nostra ancora debole economia nazionale.

Qualità del lavoro, strategie corrette e lavori esemplari sono la ricetta per contrastare i momenti difficili e Altea sta percorrendo questo cammino ormai da diversi anni. 

Alla base di tutti questi incoraggianti risultati c’è ovviamente il lavoro e la dedizione di tutti i responsabili organizzativi e delle oltre 250 risorse interne di Altea che  con il loro impegno consentono giorno per giorno di migliorare le performance aziendali e rafforzare l’immagine della società a livello nazionale.

Il Presidente di Altea, Andrea Ruscica conferma che la società proseguirà su questa strada secondo i tre assi portanti della propria strategia: Internazionalizzazione, Crescita e Innovazione con costanza e determinazione, perché solo con uno sforzo quotidiano e l’impegno vero e reale di tutto il team aziendale si possono ottenere risultati di tale natura.

Per maggiori informazioni visita il sito www.alteanet.it e segui i canali Social di ALTEA SpA:

Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA

Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA

Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA

Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA

Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpA

Approfondimento: http://www.alteanet.it
Comunicato di Avatar di alteanetalteanet | Pubblicato Lunedì, 15-Apr-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop