Traduzione-IN crede nella ripresa italiana ed apre a Milano la sua prima succursale all'estero

11 Aprile 2013 – Milano – Lo studio di traduzioni e localizzazioni multimediali francese Traduzione-IN inaugura oggi a Milano il suo primo ufficio estero.

Protagonista nella comunicazione interlinguistica in Francia, Traduzione-IN ha scelto Milano come prima sede in Europa; entro fine anno è prevista infatti l’apertura di un altro ufficio a Roma ed entro fine 2014 a Berlino.

Gli uffici - situati in Piazza IV novembre, 4 - sono ottimamente serviti dai mezzi pubblici per raggiungere agevolmente il centro città, l'hinterland e gli aeroporti attigui. Traduzione-IN è aperta e raggiungibile telefonicamente dal lunedi' al venerdi' dalle 8:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 9:00 alle 18:00.

La responsabile italiana della filiale milanese di Traduzione-IN, la Dott.sa Elisabetta Bertinotti, esprimendo la massima soddisfazione per questa nuova sfida, porge i propri auguri a tutti i colleghi che la supporteranno nel lancio di questa nuova avventura che ha come scopo di intrattenere un contatto diretto con la già vasta clientela lombarda, favorendo a medio termine anche un suo deciso consolidamento.

« Per Traduzione-IN è un punto di partenza importante nell’affermazione sempre più marcata dell’« italianità » della nostra azienda di traduzioni che, finalmente, puo’ dichiararsi italo-francese a tutti gli effetti. Grazie all’esesrcizio di questo prezioso binomio economico/culturale, i nostri servizi garantiscono la coscienziosità ed il rigore tipici francesi uniti alla creatività e flessibilità tipica del made in Italy. Insomma un « matrimonio » perfetto di cui se ne potranno giovare sia gli attuali e futuri clienti italiani, sia la nostra agenzia che vedrà sicuramente accrescere la propria quota nel mercato italiano della traduzione e localizzazione multimediale» ha affermato la Dott.sa Bertinotti al termine del consiglio di amministrazione tenutosi ieri presso la nuova sede milanese di Piazza IV novembre.

Comunicato di Avatar di ebertieberti | Pubblicato Giovedì, 11-Apr-2013 | Categoria: Aziende