I moduli Algeco ospitano il Food and Design di Expo2015 al FuoriSalone approfondimenti

Algeco collabora con lo speciale evento “Food And Design” che si tiene in questi giorni al Fuori Salone a Milano, organizzato nell’ambito di Expo 2015. L’evento è percorso che mette insieme design e alta cucina all’interno degli store più rinomati della città e si svolgerà il 10, 11 e 12 Aprile: gli ospiti potranno visitare questi kitchen corner a Milano e soffermarsi a gustare piccole delizie per il palato preparati da noti chef, che interpreteranno la cucina italiana con un mix di tradizione e originalità. Algeco, sensibile al tema del design e della qualità estetica, ha proposto le sue soluzioni modulari monoblocco per ospitare questi show cooking, dove nulla è lasciato al caso: anche la presentazione dei piatti è curata nei minimi dettagli con accessori di design e abbinamenti eleganti.
Food and Design, inaugurato da Carlo Cracco e Philippe Daverio, è un appuntamento che si colloca all’interno di una serie di eventi che costellano il FuoriSalone che vedono la partecipazione di ospiti e visitatori internazionali. La partecipazione di Algeco e delle sue strutture a questi eventi, che coniugano due elementi clou dell’italianità, la cucina e l’estetica, è una vera opportunità per l’azienda, per mostrare la versatilità delle proprie costruzioni modulari e della capacità di realizzare soluzioni di elevato impatto estetico.

Che Algeco sia uno dei più affermati fornitori di costruzioni modulari monoblocco è ormai un dato di fatto, come è noto che sappia reagire con tempestività e flessibilità ad ogni esigenza, caratteristiche che rendono l’azienda particolarmente adatta a fornire i propri prodotti e servizi per l’organizzazione di eventi: le soluzioni proposte da Algeco, infatti, vengono installate e predisposte per l’utilizzo in pochissimo tempo: per quanto riguarda l’installazione per il FuoriSalone, lo spazio di 210 mq attrezzato da Algeco è stato consegnato ed assemblato in una sola notte, rispondendo prontamente alle elevate richieste di customizzazione. L’azienda ha inoltre garantito tutti i servizi di manutenzione, ordinaria e straordinaria con pronto intervento, servizi che si rendono necessari a causa della straordinaria affluenza attirata dall’evento ma che Algeco fornisce sempre, in qualsiasi occasione si usi un modulo a partire dai servizi di sanificazione (essenziale con eventi legati al food) e estintori.

Comunicato di Avatar di LinknessUfficioStampaLinknessUfficioStampa | Pubblicato Mercoledì, 10-Apr-2013 | Categoria: Aziende