Salone del Mobile 2013: news dal mondo di Laurameroni Design con l'adozione del Digitag Olografico e la vittoria del Cutting Edge Award Mobile di Web Design approfondimenti

Laurameroni annuncia l'adozione del Digitag Olografico e la vittoria del Cutting Edge Award Mobile di Web Design

Il design di Laurameroni è caratterizzato da una vocazione per il trattamento e la lavorazione delle superfici e l’attenzione per i materiali. Tutti i prodotti firmati Laurameroni (dalle porte ai mobili in legno scolpito e metallo lavorato alle lampade in ottone e rame) si confermano oggetti unici e originali: ‘Be different Be unique’ è il claim dell’azienda.

In questa ricerca di eccellenza si inserisce l'adozione del sigillo olografico Digitag,

un nuovo sistema di etichettazione digitale che, partendo dalla struttura del codice a barre (QR code), permette di rendere fruibile in modo interattivo ‘la carta d’identità’ del prodotto e dell’impresa sia in funzione anti contraffazione che promozionale. In questo modo si offre una garanzia ai clienti che, ancora prima dell’acquisto, sono consapevoli di entrare in possesso di un prodotto originale e controllato.

Anche in occasione della recente vittoria al Cutting Edge Award Mobile di Web Design, riconoscimento di valore internazionale a cura di Adobe e FWA che premia il progetto che meglio mette in evidenza le nuove funzionalità del Web Design con tecnologie di avanguardia applicate ai tablet, Laurameroni si conferma come un'azienda capace di coniugare la scuola dell'artigianato italiano di qualità con progetti legati all'innovazione.

Dal 9 al 14 aprile 2013 Laurameroni parteciperà al Salone Internazionale del Mobile 2013 presso la Fiera Milano Rho - Padiglione 5, stand E05 - dalle ore 9.30 alle 18.30.

Lo showroom, a Milano in via Durini 19 (terzo piano), sarà aperto durante il Fuori Salone, dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

Comunicato di Avatar di redofficeredoffice | Pubblicato Giovedì, 04-Apr-2013 | Categoria: Aziende