Burlesque Vintage: lingerie di forte tendenza approfondimenti

Complice il grande successo della starlette Dita Von Teese, divenuta uno dei personaggi femminili più influenti dello showbitz internazionale, pare sia esplosa una vera e propria mania per lo stile burlesque: la lingerie burlesque vintage di gusto retrò, che ricorda tanto le Pin Up degli anni Cinquanta, registra un forte incremento nelle preferenze e nei gusti e segna nuove tendenze nella moda intimo femminile.Gran ritorno della lingerie della nonna dunque, tra capi che sembravano dimenticati o sorpassati come calze e reggicalze, corsetti e bustini, culotte, sottovesti e sottogonne in tulle.Non solo, le regine del burlesque come Miss Satine e Dita Von Teese amano curare ogni minimo dettaglio e concedersi qualche vezzo particolarmente intrigante: i copricapezzoli con pendenti sono un must per un look degno di performance artistiche, e possono essere rivisitati in chiave ironica come speciale arma di seduzione anche nella vita quotidiana.Parrucche ed extension sono un’altra delle chicche dello stile burlesque tornate in auge dopo decenni di look nature, quando a partire dalla fine degli anni Ottanta nessuna star ne ha più indossata una; ed ora ecco di nuovo le lunghezze e le folte chiome tornare ad essere simbolo di femminilità e sensualità.Per chi desidera cavalcare l’onda del vintage e concedersi il lusso di sfoggiare un set intimo burlesque di tendenza, Sexy Costumi propone una infinita gamma di lingerie burlesque firmata dalle migliori marche di intimo.Lo spettacolare e-commerce dedicato alla lingerie e costumi sexy offre infatti un vasto catalogo di lingerie sexy burlesque tra cui corsetti burlesque, calze autoreggenti, collant e reggicalze, body burlesque con frange e un’infinita scelta di accessori da abbinare.

Comunicato di Avatar di MatteoMBMatteoMB | Pubblicato Venerdì, 22-Mar-2013 | Categoria: Aziende
Tags: lingerie