Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un pieno di colori per la linea woodstock hell

Loints of Holland propone per la prossima estate le colorate e giovanili linee Woodstock e  Woodstock Hell. Come nella miglior tradizione di questo marchio la principale caratteristica dei modelli che identificano queste linee è la suola: in legno pieno è divisa nella parte anteriore per mezzo di un inserto in morbida gomma che permette la flessione della suola stessa.

Questo accorgimento tecnico, frutto della centennale esperienza aziendale nel settore, permette una camminata più agevole e meno affaticante. Possiamo affermare che con i modelli proposti possiamo vivere in tutta libertà la calzatura più famosa d’Olanda!

 MATERIALI E DESIGN

Loints utilizza solo materiali Europei: ad esempio i pellami sono provenienti da allevamenti Danesi ed hanno la caratteristica di essere spessi quasi il doppio di quelli usati tradizinalmente nelle calzature con la conseguenza di durare di più nel tempo pur essendo estremamente morbidi.

 Le materie prime impiegate nella costruzione delle calzature sono assemblate con materiali provenienti da fonti rinnovabili e tassativamente eco compatibili.

 Le fabbriche Loints sono costruite all’avanguardia, dotate d’impianti di depurazione per l’acqua e l’impiego di biogas per la produzione dell’energia necessaria ai cicli produttivi, in modo da preservare il nostro pianeta e impattando il meno possibile sull’ambiente.

Comunicato di Avatar di ariannaarianna | Pubblicato Giovedì, 21-Mar-2013 | Categoria: Aziende
Tags: fashion, shoes
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop