Nuova immagine per cloros approfondimenti

Un intenso progetto di re-branding, a partire dal rinnovo della grafica del logo per finire con la pubblicazione di un sito web rivisitato in tutte le sue parti

Convinti che un percorso di crescita necessiti rinnovamento continuo, siamo lieti di presentare la nuova veste aziendale di Cloros, espressione professionale ma creativa della nostra società di servizi energetici con core business nell’efficientamento energetico e nell’uso di energie rinnovabili.

Con l’obiettivo di migliorare la comunicazione della nostra offerta e di rinnovare l’apertura ai nuovi modelli in materia di efficienza energetica in azienda, è da pochi giorni on line il restyling e all’aggiornamento della pagina web www.cloros.it. Uno strumento rinnovato nello stile e nei colori, in cui abbiamo dato ampio spazio all’esplicitazione della ragion d’essere e ai plus di Cloros, così come alla presentazione del ventaglio delle nostre piattaforme tools e social nelle quali crediamo molto. La struttura si declina principalmente su 3 macro servizi: consulenza per l’implementazione di sistemi di gestione dell’energia in chiave ISO 50001, servizi ESCO con energy performance contracts e trading di titoli sui principali mercati ambientali. Settori cardine della nostra offerta che abbiamo voluto creativamente legare ad una nuova scelta cromatica, che suggerisce professionalità e competenze nel mondo green, con i già consolidati verde e blu, ma anche nei più svariati campi del settore energie, con il giallo, nuova tendenza arrivata in casa Cloros.

ll nuovo pay off “Keep green, move forward”- chiaro invito ad abbracciare la filosofia green con l’obiettivo di guardare avanti, verso un nuovo futuro - pone l’accento sulla volontà di soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso un evoluto, ottimizzato ed intelligente approccio ai consumi energetici, unitamente ad una propulsiva tensione verso progresso e crescita, basata su una sempre forte attenzione all’ambiente.

Una rivoluzione che pensiamo radicale, vincente e decisamente moderna che rinnova senza tradirlo il nostro stile. Un insieme omogeno di novità attraverso le quali abbiamo deciso di ripresentarci al pubblico,  caratterizzato da un grande interesse per i nuovi trend di mercato che intendiamo seguire per fidelizzare e acquisire nuovi clienti e soddisfare le esigenze di imprese e privati.

Visitateci su www.cloros.it

Approfondimento: http://www.cloros.it
Comunicato di Avatar di cloroscloros | Pubblicato Giovedì, 28-Feb-2013 | Categoria: Aziende