Dialogo Assicurazioni lancia nuova polizza online RC Moto, con preventivo online e gratuito, e pagamento diretto via carta di credito approfondimenti

[Milano, 29 Luglio 2009] Dialogo Assicurazioni lancia la sua nuova polizza RC Moto, ancora più conveniente.?Dopo il successo delle sue polizze RC Auto scelte e premiate ormai da migliaia di conducenti italiani, Dialogo Assicurazioni, la società di assicurazioni diretta RC Auto ed RC Moto del gruppo Fondiaria SAI, si propone di soddisfare al massimo anche i motociclisti italiani.

Esattamente come per l’RC Auto, calcolare un preventivo on-line per motocicli o ciclomotori sarà semplice e veloce.?Le uniche cose che saranno chieste per ottenere un preventivo in pochi minuti sono: dati assicurativi (decorrenza della polizza; attuale situazione assicurativa; uso del veicolo)?- informazioni sul contraente o proprietario?- dati del veicolo da assicurare (data d’immatricolazione; marca/modello; cilindrata).

Sempre come per le polizze auto, anche quelle per i motocicli prevedono dei servizi aggiuntivi di copertura assicurativa, tra i quali la possibilità di stipulare una polizza complessiva Moto + Auto grazie all’opzione 6 Ruote, se si possiede già un’autovettura assicurata con Dialogo.?

Visitate il sito Dialogo.it per richiedere il nuovo preventivo RC Moto di Dialogo Assicurazioni in pochi click, e seguite le nostre info dal mondo delle assicurazioni (e non solo) dal nuovo blog Dialogo http://www.dialogoaperto.it.

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento rimandiamo al nuovo blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it e al sito ufficiale di Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it.

Online Press Office:
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it

Approfondimento: http://www.dialogo.it
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Mercoledì, 29-Lug-2009 | Categoria: Aziende