Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovi contenuti per il sito Martini Soda: dalla suoneria dello spot TV ai giochi online approfondimenti

Prosegue la campagna promozionale del nuovo apertivo Martini Soda, recentemente approdata sul piccolo schermo con uno spot colorato e accattivante, popolato da vari personaggi che si muovono al ritmo di un motivo ritmato e molto orecchiabile, in stile dance anni ottanta.

La musica dello spot, richiesta a gran voce da un gran numero di internauti, è adesso disponibile per il download in versione mp3 sul sito www.martinisoda.com: è sufficiente inserire il proprio numero di cellulare per ricevere un sms con il collegamento necessario al download del file.

Con l'avvio della campagna televisiva, il sito del nuovo aperitivo frizzante di casa Martini si è popolato di molti altri contenuti, che sono andati ad arricchire la sezione Martini Experience: oltre alla possibilità di scaricare lo spot pubblicitario in formato flash insieme ad alcuni sfondi per Desktop, il sito presenta adesso ben tre giochi online. Gli Aperitools sono ispirati a classici giochi tradizionali o elettronici, e presentano gli elementi della campagna Martini in contesti adatti ad ogni tipo di giocatore. Il primo gioco si chiama "L'aperitivo memorabile", ed è una semplice trasposizione elettronica di un classico gioco di memoria, ovviamente popolata da simboli e personaggi Martini: si tratta di scoprire le coppie di bolle che celano lo stesso personaggio nel più breve tempo possibile. Il secondo gioco si chiama "Soda Tap" ed è una rivisitazione del più classico dei videogame, l'intramontabile Pac Man: il nostro eroe è un tappo dell'aperitivo Martini Soda, i mostri sono sostituiti da pericolosi cavatappi mentre i puntini sulle schermo diventano altrettante bottiglie del frizzante aperitivo.

Infine c'è lo "sparkling Game", uno sparatutto in cui tre bottigliette di aperitivo sormontate da un tappo si trasformano in un'astronave da battaglia impegnata nel respingere gli assalti di una flotta di cavatappi.

Spot colorato, musica accattivante, contenuti multimediali e soluzioni advergame: la campagna promozionale di Martini Soda cavalca la filosofia dell'advertainment e vola in alto, in questa estate sempre più calda.

Comunicato di Avatar di IlariaDogliottiIlariaDogliotti | Pubblicato Martedì, 28-Lug-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop