Avvia la tua attività con un ufficio in affitto: scegli il meglio e risparmi approfondimenti

Per evitare che la crisi sopraffaccia la propria azienda, bisogna primeggiare, distinguendosi da tutti gli altri. Vendere un prodotto comune, acquistabile anche a meno non alimenta le vendite. Ci vuole un'idea diversa, un ingrediente speciale che renda il prodotto che vendete vostro, unico.
Delineare l'individualità di un'attività significa dimostrare di essere diversi. Tantissime aziende chiudono i battenti dopo assurdi crolli delle vendite, soprattutto le aziende più piccole. Bisogna puntare ad altre città, bisogna estendere il proprio business all'estero per evitare una brutta caduta e far rialzare la propria compagnia.

Se il vostro prodotto è italiano, ha già una marcia in più, perchè ci sono già tantissimi marchi italiani in giro per il mondo, che hanno diffuso un'idea di qualità, di merce affidabile, e spesso persino molto costosa. Non bisogna esagerare: innanzitutto pensate alle città in cui potreste vendere maggiormente il vostro prodotto: non è una situazione poi così rara, ogni città ha i suoi usi e costumi, e non può conoscere quelli di ogni singolo posto. Non dev'essere necessariamente un prodotto culinario: sbizzarritevi, siete voi la mente!
Se non vendete prodotti concreti ma servizi, confrontate i prezzi con gli altri stati e scoprite dove il costo è maggiore: potrete proporvi ed inserirvi nell'ambiente attraverso prezzi più convenienti rispetto agli altri.

Le varianti non mancano, ma la soluzione per realizzare tutto questo è una, uguale per tutti: gli uffici in affitto.
Affittando un ufficio potrete lavorare dove vi pare, senza rinunciare a una posizione strategica e centrale, in mezzo alle sedi di aziende note a livello mondiale, in mezzo alle maggiori attrazioni di quella città. Farsi notare è facile in questo modo: avere un ufficio in centro attira l'attenzione perchè non è da tutti potersi permettere una struttura bella, elegante, moderna a un indirizzo tanto prestigioso.

Abbiamo utilizzato come esempio l'estero, ma ci sono centri affari anche a Roma, Milano, Torino: se vi sembra un rischio eccessivo, potete benissimo cominciare da qui, avviare un'attività in una qualsiasi città italiana, e spostarvi successivamente affittando un ufficio virtuale in America, Australia, Cina, Giappone, Emirati Arabi: insomma, dove vi pare!
Affittare un ufficio è semplice, tanto quanto è semplice interrompere un affitto. Non ci sono contratti di mezzo, affittate il vostro ufficio per una settimana, un mese, un anno, il tempo che vi serve. Se le cose vanno male, potrete interrompere l'affitto e riprenderlo quando desiderate.

L'assenza di un contratto è solo uno dei tanti fattori che rende più che flessibili le nuove tipologie d'affitto proposte dai business center. Le condizioni di tali affitti sono introvabili altrove: solo i centri affari possono permettersi offerte del genere. Quando mai si era sentito parlare di un affitto di un solo giorno? Bene, adesso è possibile: attraverso gli uffici a giornata. E lo stesso vale per le sale affittabili. I centri affari più grandi ospitano anche sale ampie e arredate elegantemente per poter organizzare riunioni, conferenze, videoconferenze, meeting, corsi di formazione etc.
Ciò che conta siete voi e le vostre esigenze: siete al primo posto. E' per questo che avete tutto tra le mani: la scelta del vostro ufficio, dei servizi che preferite, della durata del vostro affitto, senza alcun vincolo o scadenza.

I business center sono nati in America, e hanno stravolto il mondo del business: tantissime aziende si sono evolute attraverso gli uffici virtuali, aprendo filiali nelle più importanti capitali mondiali. Altri imprenditori hanno potuto avviare la propria attività nonostante i fondi scarsi, aprendo il cassetto, rispolverando il sogno e realizzandolo. Non c'è voluto tanto per divenire un fenomeno di grossa portata: ci sono uffici persino negli Emirati Arabi, in Cina, in Giappone. E' una forma talmente evoluta che tutti gli stati hanno cominciato ad interessarsi a questa nuova forma di business. Grazie a questa diffusione così rapida, anche da qui è possibile affittare un ufficio a New York gestendolo tranquillamente dalla propria città: la distanza non è un problema, c'è un personale che si occupa di tutto, un personale costituito da gente con esperienza, impiegati competenti che puntano solo al benessere della società per cui lavorano.

Bisogna dare il massimo per avere il massimo, e un ufficio in affitto ti da il meglio: potrai permetterti la città che hai sempre sognato, recarti a lavoro in uno splendido ufficio, affacciarti alla finestra e ammirare la posizione della struttura in cui si trova la tua azienda. Cosa c'è di meglio?
Scopri come fare ad affittare il tuo ufficio: sul portale di Regus troverai prezzi convenienti e offerte di ogni genere, nonchè servizi che vengono incontro alle esigenze di ogni tipo di imprenditore, dal nuovo al piccolo, dal medio al proprietario di grandi franchising. Chiama il numero verde per una consulenza: trova l'affitto migliore per la tua azienda. Non è mai troppo tardi per realizzare i propri progetti: comincia scegliendo la sede della tua attività, comincia con il tuo ufficio.

Comunicato di Avatar di Angelad85Angelad85 | Pubblicato Martedì, 29-Gen-2013 | Categoria: Aziende