A Milano nasce Dolly Noire, la pecora nera
Milano, 13 Dicembre 2012.
È nata nel garage di quattro studenti universitari Dolly Noire, la pecora nera
Tramite eventi e social media è diventata una community, Dolly Noire la nuova linea di abbigliamento giovanile.
Diversità, unicità e divertimento sono i valori del marchio che è testimone di come i brand stiano ad oggi mutando sempre di più dal tangibile ai servizi, coinvolgendo le persone che cercano soprattuto l'esperienza e le sensazioni che il brand è in grado di trasmette.
Così dal 2008 attraverso eventi, feste a tema ed un proficuo utilizzo dei social media Dolly Noire è diventata in alcuni anni una realtà affermata a costo quasi pari a zero, nella capitale finanziaria e culturale delle startup e della moda.
"Tutto iniziò nell'estate 2004. Al tempo avevamo sedici anni quando creammo la nostra prima maglietta. Un 'esperienza entusiasmante e decisamente appagante" dicono i ragazzi raccontando la storia di come hanno iniziato a creare la loro moda in controtendenza.
Lo scorso Ottobre, importante riconoscimento ottenuto è stata la selezione da parte di Officine Formative di Intesa San Paolo per partecipare al percorso formativo per giovani aziende, una scuola d’impresa e un laboratorio che ha lo scopo di fornire le basi per immaginare, disegnare, realizzare una startup.
Il team
Gioele Castelvetere - Creative Manager
Daniele Creapaldi - Public Relations
Federico Ferrero - Marketing
Alessandro Malandra - Economic Manager
Cresciuti nello stesso vialetto, amici fin da piccoli hanno acquisito un forte spirito intraprendente, che li ha portati a fare di un'attività nata per gioco il loro lavoro.
Sorgenti
http://www.dollynoire.com/
https://www.facebook.com/dolly.noire.page
Informazioni di contatto
Daniele Crepaldi, Dolly Noire
via G. Rossa, 5
Buccinasco, Milano
Tel. 334 3436880
info@dollynoire.com
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
