Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

InBlu lancia le Panterine, le PANTofole ballERINE approfondimenti

Sono in arrivo le pantofole destinate a incidere sulle abitudini delle italiane, perché sono le prime pantofole al mondo che puoi portare fuori casa. Perché le PANTERINE sono dentro PANTOFOLE e fuori BALLERINE.

 

Verolanuova, 13 novembre 2012 - PANTofole+ballERINE. Ecco spiegato l’acronimo dell’invenzione calzaturiera più furba con cui affrontare l’inverno alle porte.

 

Una pantofola che si crede ballerina, oppure una ballerina che si crede pantofola? Le Panterine sono una vera rivoluzione: una calzatura che prima non c’era, un ibrido creativo, perfetto per noi donne sempre in corsa. Cosa hanno di diverso? Le tieni in casa con la funzione di una pantofola, ma poi le “porti fuori”,  dove potrai utilizzare la stessa Panterina proprio come una comune ballerina “da passeggio”. Mai più cambi in corsa sulla soglia di casa! Le Panterine si adattano aqualsiasi look. Comode in casa con la tuta, perfette e divertenti fuori, in ufficio o durante la sera, su un look sbarazzino e fashion.

 

Curiose, divertenti, curatissime nei dettagli: le cuciture a vista e i materiali morbidi le rendono perfette per coccolare i vostri piedi, come si richiede a qualsiasi pantofola si rispetti, ma in più la linea è modellata su quella classica di una ballerina dalle proporzioni perfette. E poi fiocchi, nastri, dettagli in vernice, fantasie leopardate, pietre luccicanti, pon pon di morbido pelo:  ecco a voi la ricetta di una PANTERINA.

 

 

Esiste un territorio di confine, un limbo nel quale è difficile dire quali siano le regole giuste legate al bon ton.  Di quale luogo si tratta? Parliamo di casa nostra, e il dubbio amletico è sempre lo stesso: pantofole sì, pantofole no?

 

La pantofola, tanto amata dalle donne di ogni età per la sua impareggiabile comodità, è spesso però vista con un certo distacco dalle fanciulle più attente al look. Ingiustamente bistrattata, accessorio  da nascondere alla vista di amici e conoscenti, induce allo scatto furtivo quando, con goffi tentativi, tentiamo di liberarcene al momento di una visita inattesa.

 

Inblu, sempre attenta alle esigenze delle donne “normali”,  si affaccia con una nuova proposta che vi salverà da questo problema di  immagine, una proposta destinata, ancora una volta,  a conciliare le esigenze di comodità con quelle legate al look e allo stile.

 

 

 

 

inblu è il marchio di punta di Condor Trade, azienda bresciana specializzata nella realizzazione di calzature. Le collezioni inblu includono una grande varietà di modelli, adatti a stili ed esigenze differenti, tutti però accomunati da una forte attenzione alla portabilità e al comfort.

La maggior parte delle calzature inblu sono prodotte secondo il procedimento detto “a iniezione”, durante il quale le estremità della tomaia vengono inserite all’interno dello stampo della suola. Nello stesso stampo viene iniettato il poliuretano, una materia plastica altamente performante, che reagisce aumentando di volume: le estremità della tomaia vengono così inglobate all’interno della suola diventando un tutt’uno con essa. Le calzature inblu ottenute secondo questo tipo di procedimento non utilizzano alcun tipo di collante e garantiscono massima flessibilità, leggerezza e durata.

L’impegno di inblu è da sempre quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti proponendo scarpe dalle linee nuove e modelli accattivanti, con una forte attenzione alla comodità e alla portabilità, mantenendo un eccellente rapporto qualità/prezzo

 

 

http://news.binariocomunicazione.it/

 

Approfondimento: http://www.inblu.com
Comunicato di Avatar di Binario ComunicazioneBinario Comunicazione | Pubblicato Martedì, 27-Nov-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop