Essegi: High Pure purifica l’acqua in 4 stadi
Vicenza, 22 novembre 2012 - Sul sito essegionline.it, nella sezione novità ci sono gli ultimi prodotti inseriti dall’azienda, leader nella vendita di macchine per la pulizia e abbigliamento antinfortunistica.
In particolare, fra le novità dell’azienda Vicentina Essegi Snc figura High Pure, l’unica apparecchiatura che purifica l’acqua attraverso quattro stadi di filtraggio. Il processo tramite cui l’acqua si purifica è a osmosi inversa e avviene prima tramite il filtro di sedimentazione e quello ai carboni attivi che eliminano tutte le particelle solide disciolte nell’acqua e il cloro; poi il filtro membrana cancella il 98% d’impurità e la cartuccia a resina rimuove i resti dei sali. L’acqua che ne deriva risulta pura al 100%.
L’High Pure è disponibile a motore, a batteria oppure anche senza alimentazione; è venduta insieme al misuratore di durezza dell’acqua TDS e con un kit per la sostituzione dei filtri. Nella sezione novità compaiono poi anche altri nuovi strumenti che l’azienda Essegi distribuisce, come la macchina eco pulitrice per la rimozione di graffiti e sporchi pesanti che utilizza il sistema ECR insieme al bicarbonato di sodio completamente solubile in acqua e perciò non inquinante; i distributori antibatterici e l’aspirapolvere Vegas inox dotato di un motore potente ad alta velocità di aspirazione.
Idropulitrici, lavasciuga e lavapavimenti, deumidificatori, abbigliamento antinfortunistica, come anche scarpe, guanti e protezioni, generatori di vapore, moto spazzatrici, bidoni aspiratutto e prodotti per la pulizia dei pavimenti, del bagno e delle stoviglie, sono tutti i prodotti che Essegi fornisce ai suoi clienti. Sul sito Essegionline.it, infatti, si evince che l’impresa è specializzata dal 1970 nella vendita di macchine per la pulizia industriale e di prodotti e accessori per la pulizia e l’antinfortunistica. L’azienda si avvale della certificazione italiana di conformità dei prodotti distribuiti, insieme alla certificazione VISUAL di conformità alle normative europee.
Essegi Snc si serve di fornitori fidati, ma soprattutto certificati che commerciano prodotti per la pulizia e l’antinfortunistica in Italia e non solo. In aggiunta, Essegi lavora in questo campo da oltre 40 anni, per questo è anche in grado di offrire ai propri clienti assistenza, qualità e garanzia. Essegi Snc garantisce assistenza tecnica ai suoi clienti a domicilio ed essa dispone anche di un’attrezzata officina interna con strumentazioni tecnologicamente avanzate e macchine disponibili per la sostituzione durante il periodo di riparazione del vostro prodotto.
Essegi Snc
Via Spin 158
36061 Romano d’Ezzelino (VI)
Tel: 0424 37365
Fax: 0424 512650
E-mail: info@essegionline.it
Articolo a cura di Stefania Mazzucato
Ufficio Stampa Prima Posizione Srl - Web Marketing Agency
Reazioni:
Voto medio
3.00
1 VOTO
Iscriviti
