Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

H-ASSISTANCE, LA PRIMA CARTELLA CLINICA ELETTRONICA, SBARCA A NAPOLI IN OCCASIONE DELLA QUINTA EDIZIONE DI PHARMAEXPO


La tua salute a portata di click. H-Assistance è la prima vera cartella clinica elettronica in grado di fornirti, in modo completo e dettagliato, tutta la tua situazione sanitaria, compresi ricoveri, malattie ed esami diagnostici.  L’innovativa tessera sanitaria elettronica, di cui il Ministro Renato Balduzzi  parla nel recentissimo decreto legge 18 ottobre 2012 n.179, "Ulteriori misure urgenti per la crescita del Paese", esiste già ed è già disponibile sul mercato.

A presentarla,  venerdì 23 alle 16 alla Mostra d'Oltremare per Pharmexpo, saranno Michele Di Iorio, Presidente di Federfarma, Nicola Iacicco Presidente di IT360, nonché ideatore di H-Assistance e il giornalista economico Massimo Lucidi, promotore di una serie di road show in giro per l’Italia per presentare il fascicolo sanitario elettronico.

H-Assistance non è solo una cartella clinica elettronica. Con questo servizio si può richiedere, per esempio, l’invio di un medico o di un’ambulanza a domicilio, la consegna di medicinali urgenti a domicilio, la consegna degli esiti, la ricerca e prenotazione centri ospedalieri, di visite specialistiche, e ancora il trasferimento in un centro ospedaliero o il rientro dal Centro Ospedaliero oltre ovviamente a servizi di consulenza medica. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito internet  www.h-assistance.it.

«Sono orgoglioso di presentare H-Assistance – afferma Nicola Iacicco – durante un evento importante come Pharmexpo, che oggi è tra i principali eventi in Italia in ambito farmaceutico. Sicuramente per noi sarà un’occasione per presentarci a farmacisti, medici, relatori e giornalisti che, ne sono sicuro, capiranno l’innovazione del nostro prodotto».

Comunicato di Avatar di ufficiostampacomunicazioneufficiostampacomunicazione | Pubblicato Giovedì, 22-Nov-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop