Si rinnova sul Web la Produzioni Video Frenzy Hour approfondimenti

E’ uscito il nuovo sito internet della Produzioni Video Frenzy Hour, la società di produzioni video del nord-est con sede a Spilimbergo, Friuli Venezia Giulia, a metà strada tra Udine e Pordenone.

Già da diversi anni impegnata sul fronte della comunicazione video a 360°, la Produzioni Video Frenzy Hour è una realtà giovane che mette a disposizione dei suoi clienti soluzioni professionali e competitive per ogni tipologia di canale distributivo ma con un occhio di riguardo per la realtà Web.

Forti di una recente esperienza formativa e lavorativa a Los Angeles, la Produzioni Video Frenzy Hour si rinnova a partire dal suo portale Web. Il nuovo sito è un ulteriore passo avanti della Produzioni Video Frenzy Hour per venire incontro alle necessità dei suoi clienti di una comunicazione mirata e realizzata in tempi brevi.

Sul sito sono infatti disponibili ben 15 idee e numerosi spunti dai quali i clienti possono farsi un’idea più precisa su quale sia la soluzione migliore per il loro business.

Selezionando la pagina “I Nostri Servizi” verrete guidati in modo semplice ed elegante alla scoperta delle differenti tipologie di video costruite attorno alle vostre necessità: avete bisogno di di comunicare le idee della vostra Start-Up? Sono pronti per voi i Concept Video Start-Up. Dove lanciare la vostra band? I nostri Video Musicali sono curati dal direttore della fotografia Giacomo Urban che ha studiato con i grandi di questo settore come Daniel Pearl (Kanye West, Jay-Z, Rolling Stones, U2 e Michael Jackson) e Christopher Probst (Katy Perry, Eminem, Rihanna, Muse, Lady Gaga e Jamiroquai). Volete proporre in modo personale e differente il vostro prodotto? I nostri originali Promo-Doc sono quello che fa per voi.

Per aiutarvi nella scelta, sul sito di Produzioni Video Frenzy Hour troverete inoltre l’esteso portfolio diviso in categorie, pronto per fornirvi esempi della qualità dei nostri prodotti ed ulteriori spunti creativi, nonché tutte le informazioni relative ai prezzi base dei vari servizi, il modulo per la richiesta di un preventivo gratuito e le informazioni su dove trovarci in Friuli Venezia Giulia, tutto in totale trasparenza e facilmente accessibile.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.frenzyhour.com e sbaragliate la concorrenza prenotando la vostra produzione video.

Approfondimento: http://www.frenzyhour.com
Comunicato di Avatar di RyumaRyuma | Pubblicato Lunedì, 12-Nov-2012 | Categoria: Aziende