Focus Marketing 2002‐2012: dieci anni di attività nelle ricerche di mercato approfondimenti

Focus Marketing 2002‐2012: dieci anni di attività nelle ricerche di mercato, consulenza e formazione.

Quest'anno Focus Marketing celebra il decimo anno di attività. In un decennio la società da start-up è cresciuta fino a posizionarsi come uno tra i principali players delle ricerche di mercato in Italia.

Perciò, in occasione dei 10 anni di attività, Focus Marketing intende offrire ai propri clienti una nuova opportunità di collaborazione: l’Istituto offre a tutti i suoi clienti una riduzione del 10% sulle attività  avviate entro la fine del 2012.

“In questi anni di attività abbiamo dimostrato di saper trovare risposte per i nostri clienti determinandole dall’ascolto attivo degli stakeholders e traducendole in strategie di successo” spiega l’Amministratore di Focus Marketing, Roberto Porciello. “Con questa promozione: + dieci anni – dieci per cento,  intendiamo cogliere l’occasione del nostro decimo anniversario per condividere i nostri risultati con i nostri clienti e con i nuovi clienti che verranno”.

Angela Luongo
Focus Marketing Srl
Via Giuseppe Verdi, 18 80133 Napoli
Telefono: +39 (081) 580.22.66