Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

COTTON USA E NK HOME PER UN CALDO E AVVOLGENTE RACCONTO DI NATALE approfondimenti

La nuova collezione Stilnovo di NK Home in 100% cotone americano: qualità e stile per biancheria da letto dal massimo comfort

Milano, 30 ottobre 2012 – Il Natale 2012 raccontato dalla morbida qualità di COTTON USA e dalla calda originalità delle proposte NK HOME. Idee regalo uniche per vestire la camera da letto unendo la qualità, la resistenza e il comfort del cotone americano allo stile e all’eccellenza del gusto italiano.

COTTON USA in collaborazione con il brand NK HOME propone per la stagione Autunno-Inverno i capi di biancheria da letto della nuova collezione Stilnovo realizzata in 100% cotone americano.
Stilnovo è un’idea regalo originale, una proposta moderna e vivace per vestire e scaldare la camera da letto durante la stagione fredda. Copripiumoni, lenzuola e trapuntino mezza stagione, per una linea letto completa, dove i tessuti naturali di prima qualità, resistenti e morbidi sulla pelle dialogano alla perfezione con la modernità dei disegni e delle cromie.

A rendere unica la collazione Stilnovo, l’inedito gioco di contrasto di colori e la massima libertà di abbinamento dei 3 pattern proposti (Canto, Poesia e Rima).
Una collezione originale in cui la fibra di qualità del cotone americano riveste un ruolo essenziale, non solo per le sue caratteristiche intrinseche, ma anche perché l’omogeneità della fibra consente di ottenere la massima uniformità nella tintura rendendo il colore il vero protagonista delle proposte.

La palette cromatica è, infatti, unica e si declina nell’originale contrasto tra le note brillanti del Giallo, quelle calde del Lampone e della Malva e quelle più decise e intense del Grigio Scuro e del Blu.
I disegni dei tre pattern Canto, Poesia e Rima, che giocano tra damasco, cachemire e pois, sono disponibili nei 5 colori e possono essere coordinati a piacere.

Per un originale racconto di Natale all’insegna della modernità, della fantasia e dell’altissima qualità.

La collezione Stilnovo di NK HOME cotone americano COTTON USA sarà disponibile presso i migliori negozi di biancheria per la casa a partire da dicembre 2012. 

***********

Il marchio registrato COTTON USA è stato lanciato da CCI nel 1989 e contraddistingue prodotti di elevata qualità realizzati con almeno il 95% di cotone, e per lo meno il 50% di cotone americano. Numerose aziende tessili già utilizzano il marchio e abbracciano, traendone ottimi risultati, le attività COTTON USA e le iniziative di global sourcing a supporto del business.

Cotton Council International (CCI) è stata fondata nel 1956 come estensione internazionale del National Council of America (NCCA), per diffondere su vasta scala i prodotti realizzati con cotone americano nei mercati d’oltreoceano. CCI realizza ricerche di mercato, servizi di informazione, sales promotion e relazioni pubbliche, proprio per incrementare attivamente le attività di promozione del cotone americano in collaborazione con le organizzazioni correlate all’industria del cotone oltreoceano. Gli uffici centrali di CCI sono a Washington, le sedi oltreoceano hanno base a Londra, Hong Kong, Seoul e Shanghai. Per maggiori informazioni: www.cottonusa.it e www.scopricottonusa.it   

Comunicato di Avatar di mariabruschimariabruschi | Pubblicato Mercoledì, 31-Ott-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop