Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pastificio Fabianelli ha ricevuto il riconoscimento “Ambasciatore dell’arte e del gusto” approfondimenti

Nel corso del 29° simposio nazionale “Sulle rotte dell’arte del gusto e del benessere. Confronto Arte Bianca Gastronomica”, Pastificio Fabianelli ha ricevuto l’investitura, il diploma e la nomina di Ambasciatore dell’Arte e del Gusto, secondo delibera del Direttivo dell’Accademia Italiana Gastronomia Storica.

Un riconoscimento professionale importante che premia gli sforzi sostenuti da Pastificio Fabianelli in più di 150 anni di attività nella promozione di un prodotto di qualità, sempre pronto ad innovarsi pur preservando il legame con la propria terra e storia.

“Questa nomina che si concretizza valorizza la specificità del nostro territorio grazie alla qualità raggiunta dalla nostra pasta, alla reputazione che il nostro marchio ha conquistato, al valore che da sempre attribuiamo al nostro lavoro e a quello dei nostri collaboratori. Niente come un piatto della nostra pasta riesce a raccontare quello che noi consideriamo il nostro patrimonio di sapori, profumi, fragranze e colori”.

La motivazione con cui il premio è stato conferito, alla presenza dei numerosi illustri ospiti del simposio e delle autorità, è “Sommo autore dell’arte contemporanea del gusto, basata sull’interpretazione della pasta ruvida  della tradizione italiana “.

Ambasciatori del gusto, dunque, ma anche ambasciatori e custodi di un sapere antico. Un talento naturale per i Maestri Pastai Fabianelli che hanno saputo fare tesoro di una profonda conoscenza delle tradizioni, di una passione unica per i sapori genuini, in un’ascesa inarrestabile verso le vette dell’arte del “fare la pasta” rispettando le materie prime, pur lasciando spazio ad una continua ricerca ed innovazione.

Approfondimento: http://www.fabianelli.it
Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Lunedì, 29-Ott-2012 | Categoria: Aziende
Tags: pasta
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop