Prontacasa.it realizza le planimetrie e i rendering 3D per White Tower, la nuova iconica residenza di Lignano Sabbiadoro

Una grande esperienza a livello internazionale a servizio e a supporto del più imponente e stiloso edificio di Lignano Sabbiadoro.

Prontacasa.it, il sito professionale di planimetrie e rendering 3D ad alto contenuto grafico che sta irrompendo nel  mondo dell’immobiliare in Italia, ha ottenuto la fiducia dell’azienda Restauri e Costruzioni per il progetto White Tower di Lignano Sabbiadoro. Prontacasa ha realizzato le planimetrie e rendering 3D di tutti gli appartamenti del nuovissimo palazzo fronte mare, alto 16 piani, che disegna un nuovo skyline nella rinomata località balneare friulana.

Realizzata con le più avanzate tecnologie disponibili, con finiture ricercate e molto pregiate, White Tower svetta sul lungomare e si presenta come la più esclusiva e moderna residenza abitativa della famoso centro turistico dell’Alto Adriatico. Prontacasa ha, quindi, voluto valorizzare questa raffinata eleganza elaborando dei progetti in grado di far percepire al meglio le potenzialità dell’immobile, dando una perfetta visione d’insieme, in modo da percepire chiaramente volumi e percorsi e suggerendo anche un ottimale posizionamento dell’arredamento. Niente di meno del top di gamma per chi cerca e vuole sempre il meglio.

Comunicato di Avatar di saraprontacasasaraprontacasa | Pubblicato Martedì, 16-Ott-2012 | Categoria: Aziende